Terminator Salvation è arrivato nei negozi!

di

Direttamente dall'ultimo film della saga arriva, su Xbox 360, Ps3 e PC, la trasposizione videoludica di Terminator Salvation, gioco Warner Bros Italia sviluppato dai Grin.

FACT SHEET

PIATTAFORME:             Pc, PS3, Xbox 360

DATA DI USCITA:           Disponibile

PUBLISHER:                  Warner Bros. Interactive Entertainment, Evolved Games, Equity Games Production

SVILUPPATORE:           GRIN Studios

PEGI RATING:               16+       

GENERE:                      Sparatutto in terza persona

 

 

GAME OVERVIEW:

 

Basato sull'omonimo film ora nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Terminator Salvation consente al giocatore di vestire i panni di John Connor, combattente della resistenza che lotta per sopravvivenza contro le soverchianti forze di Skynet

Il gioco è uno sparatutto in terza persona dal ritmo serrato dove il giocatore deve affrontare senza esclusione di colpi tutti i nemici di Skynet presenti nel film, oltre a nuove letali macchine create appositamente per il videogioco. Il tutto seguendo una storia avvincente ambientata due anni prima degli eventi narrati nel film in una devastata Los Angeles post-apocalittica.

Terminator Salvation regala un'esperienza di combattimento senza pari grazie a nemici dalle singole caratteristiche, spettacolari sequenze di battaglie e arsenali futuristici ripresi dal film. Il tutto esaltato da un innovativo sistema di copertura multilivello.

 

GAME FEATURES:

 

Un nuovo capitolo della saga di Terminator: i giocatori potranno vestire per la prima volta i panni di John Connor e proseguire la saga in un'ambientazione che precede di due anni quella del film Terminator Salvation
Avversari robot spietatamente intelligenti: nemici ripresi dalla saga di Terminator letali ed estremamente determinati ti attaccheranno senza esclusioni di colpi in cielo e terra. Progettati per braccare il giocatore con qualsiasi mezzo, anche danneggiati o spezzati si trascineranno con le unghie per eliminarti.
Sistema avanzato di coperture distruggibili che consente ai giocatori di sfruttare l'ambiente per proteggersi  e spostarsi strategicamente attraverso il territorio nemico
Vasta gamma di armamenti all'avanguardia: il giocatore ha a disposizione una vasta scelta di armi tra cui fucili, mitragliatrici automatiche, armi pesanti montate su mezzi, granate, lanciarazzi e perfino un carro armato Skynet con cannone al plasma
Violenti scontri a fuoco tra veicoli corazzati: insegui, attacca o sfuggi ai nemici attraversando scenari post-apocalittici, a piedi o alla guida di robusti mezzi corazzati in battaglie incredibilmente dinamiche e cinematografiche.
 

 

Terminator Salvation: i due romanzi ufficiali

Multiplayer.it Edizioni pubblica due importanti romanzi:

Terminator Salvation Dalle Ceneri e Terminator Salvation Romanzo Ufficiale.

Questi due volumi, disponibili online, in tutte le librerie e negozi specializzati, rappresentano per tutti gli appassionati della saga che vede protagonista il  famosissimo cyborg, l'occasione per conoscere a 360° la vera storia di Terminator Salvation.

Terminator Salvation Dalle ceneri, scritto da Timothy Zahn, già vincitore del premio Hugo, è l'unico mezzo per tutti coloro che hanno seguito la saga sin dal 1984, per poter conoscere nel dettaglio ogni evento antecedente alla storia rappresentata nel film.

Terminator Salvation scritto da Alan Foster, autore noto nel campo fantascientifico, rappresenta la trasposizione letteraria del film Terminator Salvation, quarto ed attesissimo capitolo della saga.

Dopo 25 anni dall'arrivo sulla terra, Terminator continua per appassionare e tenere in sospeso tutti fan: al cinema, in casa ed ora anche in libreria!

 

Titolo: Terminator: Salvation. Dalle ceneri (Prequel ufficiale del film)

Autore: Timothy Zahn

Data di pubblicazione: Giugno 2009

 

Titolo: Terminator: Salvation (Romanzo ufficiale del film)

Autore: Alan Dean Foster

Data di pubblicazione: giugno 2009

Terminator Salvation The Videogame

Terminator Salvation The Videogame
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 29/05/2009
  • PS3 : 29/05/2009
  • Pc : 29/05/2009
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Grin
  • Pegi: 16+
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Terminator Salvation The Videogame

Media Voto Utenti
Voti: 277
5.1
nd