Notizie

    [Report] Lo studio Eden Games ha chiuso i battenti

    6

    notizia 16:38, 12 Aprile 2013

    [Report] Lo studio Eden Games ha chiuso i battenti

    Eden Games, il team che ha realizzato Alone in the Dark e Test Drive Unlimited, è stato chiuso lo scorso gennaio. Eurogamer afferma che le autorità locali hanno messo le proprietà del team con base a Lione in liquidazione, processo che ha visto la cessione delle attività della compagnia e gli asset ridistribuiti. La notizia arriva dopo che lo scorso anno, Atari aveva affermato di non aver intenzione di chiudere lo studio.

    Atari: Eden Games non sta per chiudere
    notizia 12:57, 14 Maggio 2012

    Atari: Eden Games non sta per chiudere

    Come riporta il sito web di Egde, Atari ha chiarito oggi la sua posizione sul destino di Eden Games, ed ha affermato che non intente chiudere lo studio di Test Drive Unlimited, come riportato originariamente la scorsa settimana. Nel reportage finanziario della compagnia per l'anno fiscale 2012, le attività con Eden Games erano state definite "cessate" ed in procinto di essere vendute al miglior offerente. Un rappresentante di Atari ha invece confermato che l'editore intende continuare a sostenere la serie Unlimited durante questo, e che non saranno disattivati i servizi online dei due giochi. Resta tuttavia ancora da chiarire cosa accadrà effettivamente ad Eden Games una volta che questo processo sarà portato a termine.

    Atari chiude Eden Games, il team di sviluppo di Test Drive Unlimited

    4

    notizia 13:51, 11 Maggio 2012

    Atari chiude Eden Games, il team di sviluppo di Test Drive Unlimited

    Atari ha chiuso il team di sviluppo Eden Games, software house responsabile della serie Test Drive Unlimited. La notizia arriva in seguito ai deludenti risultati finanziari del publisher (che ha visto per l'anno fiscale 2012 un calo degli utili del 44%): la compagnia ha deciso di focalizzare i suoi sforzi sul mercato mobile. Atari ha già licenziato gran parte del personale di Eden Games, e nelle prossime settimane prevede di vedere gli ultimi asset dello studio.

    Test Drive Unlimited 2: a Febbraio 2012 arrivano le moto tramite DLC!

    2

    notizia 14:43, 8 Dicembre 2011

    Test Drive Unlimited 2: a Febbraio 2012 arrivano le moto tramite DLC!

    Atari ha confermato la pubblicazione di un nuovo DLC di Test Drive Unlimited 2, in arrivo a Febbraio 2012. Il contenuto scaricabile introdurrà la possibilità di guidare le moto, insieme a 16 nuove sfide multiplayer. Nel pacchetto sono inclusi anche nuovi oggetti e migliorie, tra cui il supporto dei volanti Thrustmaster. Di seguito tutti i dettagli del DLC.

    Alcuni ex sviluppatori di Eden Games fondano Blossom Minds

    1

    notizia 10:33, 5 Luglio 2011

    Alcuni ex sviluppatori di Eden Games fondano Blossom Minds

    Alcuni sviluppatori che hanno contribuito allo sviluppo di Test Drive Unlimited 2 e Alone in the Dark hanno fondato oggi un nuovo studio di sviluppo. Blossom Minds, nato dall'idea di 10 ex-dipendenti di Eden Games, si pone l'obiettivo di realizzare titoli originali e di qualità per il mercato digital delivery. "Blossom Minds nasce con l'idea di realizzare piccoli giochi, ma con alle spalle una produzione di qualità, fondata su gameplay di valore, abilità nel realizzare la grafica in-game, e utilizzo delle tecnologie di ultima generazione. " ha dichiarato oggi il gruppo. Il primo videogioco, già in lavorazione, sarà pronto nel corso del 2012.

    Test Drive Unlimited 2: disponibile per PC un aggiornamento e un DLC gratuito
    notizia 10:03, 8 Maggio 2011

    Test Drive Unlimited 2: disponibile per PC un aggiornamento e un DLC gratuito

    Eden Games e Atari hanno rilasciato una nuova patch per Test Drive Unlimited 2, racing game multiplayer online, che include inoltre l'espansione gratuita "Exploration pack". Questo DLC aggiunge una serie di nuovi eventi, auto, e livree, e la software house ha confermato che sarà presto disponibile anche sulle versioni Xbox 360 e PlayStation 3. Di seguito tutti i nuovi contenuti e le migliorie apportate a Test Drive Unlimited 2.

    Test Drive Unlimited, disponibile una patch per Xbox 360
    notizia 15.10, 11 Marzo 2011

    Test Drive Unlimited, disponibile una patch per Xbox 360

    Eden Games ha rilasciato una patch per la versione Xbox 360 di Test Drive Unlimited 2. In arrivo prossimamente anche su PS3, l'aggiornamento risolve il problema legato alla corruzione dei file di salvataggio. Questa patch è solo una prima parte dell'update pianificato dalla software house: la seconda parte, che migliora i club, il casinò ed elimina il bug che faceva perdere denaro ai giocatori,, sarà disponibile a partire da lunedì prossimo.

    Test Drive Unlimited 2: patch disponibile per PC, insieme ad un DLC gratuito
    notizia 11.50, 23 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: patch disponibile per PC, insieme ad un DLC gratuito

    Attraverso il forum ufficiale, gli sviluppatori di Test Drive Unlimited 2 hanno annunciato il rilascio di una patch correttiva per la versione PC del titolo di corse online. L'aggiornamento risolve svariati problemi riscontrati dai giocatori fin dal lancio del gioco, soprattutto per quanto riguarda la stabilità del comparto online. L'update arriverà presto anche su Xbox 360 e PS3. Per farsi perdonare e ringraziare la pazienza dei giocatori, Eden rilascerà gratuitamente un DLC: l'Exploration Pack introdurrà due nuove auto: la Lancia Stratos versione rally e la Dodge Charger del 1969.

    Test Drive Unlimited 2 campione di incassi nella prima settimana di lancio

    6

    notizia 11.32, 21 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2 campione di incassi nella prima settimana di lancio

    Test Drive Unlimited 2 ha aperto il gas ed è sfrecciato a conquistare il podio della classifica di vendita raggiungendone, in una sola settimana, il gradino più alto con le sue versioni per console (fonte GFK). Il nuovo titolo, firmato Atari e distribuito in Italia da Namco Bandai Partners Italia, conferma ed accresce tutta la qualità e l’entusiasmo già dimostrato in occasione dell’uscita del suo predecessore, Test Drive Unlimited. Disponibile dallo scorso 10 Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC, Test Drive Unlimited 2 espande ulteriormente la tradizionale esperienza racing fornendo ai giocatori l’esperienza M.O.O.R.: Massively Open Online Racing; in grado di coinvolgere i piloti in un ambiente online persistente e di rivoluzionare le community racing multiplayer nel momento in cui i giocatori competono, si alleano e condividono le loro conquiste e creazioni online mettendo le auto più desiderate al mondo nelle mani dei giocatori. Se volete saperne di più sul gioco, potete trovare numerose informazioni all'interno della nostra recensione ufficiale.

    Test Drive Unlimited 2: patch pronta in due settimane

    3

    notizia 17.41, 18 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: patch pronta in due settimane

    L'uscita di Test Drive Unlimited 2 lo scorso 10 febbraio è stata accompagnata da una serie di problemi tecnici - quali difficoltà nelle connessioni, file di salvataggio corrotti, e quant'altro - che ne hanno subito minato le vendite. Il dirigente della sezione marketing di Namco Bandai UK Lee Kirton, tramite la sua pagina personale Twitter, assicura i giocatori che, come già annunciato, la compagnia si è subito messa all'opera per sviluppare una patch che dovrebbe essere rialsciata nell'arco di due settimane. Tra le migliorie apportate dalla patch ci saranno un miglioramento dei processi di login, così da aumentare considerevolmente il volume delle connessioni riuscite, un aumento della stabilità online e la correzione della corruttibilità dei file di salvataggio, oltre ad altre piccole modifiche, per cui rimandiamo al forum ufficiale del titolo.

    Test Drive Unlimited 2: i voti della stampa internazionale

    8

    notizia 11.40, 16 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: i voti della stampa internazionale

    Test Drive Unlimited 2 è disponibile dallo scorso 10 Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC. Il titolo, sviluppato da Eden Games, espande ulteriormente la tradizionale esperienza racing fornendo ai giocatori l’esperienza M.O.O.R.: Massively Open Online Racing; in grado di coinvolgere i piloti in un ambiente online persistente e di rivoluzionare le community racing multiplayer nel momento in cui i giocatori competono, si alleano e condividono le loro conquiste e creazioni online mettendo le auto più desiderate al mondo nelle mani dei giocatori. Oltre a ricordarvi la nostra recensione, vi segnaliamo oggi alcune opinioni interessanti sul titolo, pubblicate nei giorni scorsi dai principali siti di videogiochi internazionali.

    Test Drive Unlimited 2: Everyeye regala un'auto da utilizzare nel gioco

    3

    notizia 12.33, 15 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: Everyeye regala un'auto da utilizzare nel gioco

    Everyeye.i annuncia oggi un'iniziativa che permetterà ai nostri lettori di ottenere  un'auto da utilizzare in Test Drive Unlimited 2: l'esclusiva Audi RS 5 Coupe. Partecipare è semplice. Condividi sulla tua Bacheca la pagina Facebook di Everyeye e la recensione di Test Drive Unlimited 2. Poi Clicca su "Mi Piace" e posta un messaggio sulla fan-page dichiarando la versione a cui sei interessato (PC/Ps3/Xbox360). Venerdì prossimo estrarremo 12 vincitori (5 ps3, 5 xbox360, 2 Personal Computer).Nota: deve essere possibile accedere alla bacheca dei partecipanti per controllare che i Link siano stati condivisi. Il premio consiste in un codice per il Download di materiale digitale, non rivendibile, con finalità esclusivamente promozionali.

    Test Drive Unlimited 2: Eden Games promette una patch

    10

    notizia 18.16, 12 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: Eden Games promette una patch

    Attraverso alcuni messaggio via Twitter, Eden Games assicura una patch in tempi brevi per Test Drive Unlimited 2, il nuovo gioco di corse pubblicato lo scorso 10 Febbraio per console e PC. Il titolo ha infatti diversi problemi, riscontrati soprattutto nella componente online: freeze, bug e errori nei salvataggi stanno mettendo a dura prova i nervi di molti giocatori. Anche i Club sono al momento disabilitati, e dovrebbero tornare operativi tra alcuni giorni. Non ci resta dunque che pazientare: se siete interessati al titolo vi consigliamo di leggere la nostra recensione ufficiale.

    Test Drive Unlimited 2: problemi ai sever Xbox 360

    2

    notizia 09.50, 11 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: problemi ai sever Xbox 360

    Come pubblicato sul forum ufficiale del gioco, il debutto di Test Drive Unlimited 2 non è avvenuto nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda la versione Xbox 360. I server del gioco non risultano ancora operativi al 100%, a causa di alcuni problemi di instabilità. In molti casi il giocatore resta bloccato in una sorta di screensaver che non permette di svolgere nessuna attività. Al momento l'unica soluzione è quella di giocate scollegati dalla rete. Eden Games è attualmente al lavoro per risolvere questa situazione. TDU 2 è disponibile da ieri, 10 Febbraio, per Xbox 360, PS3 e PC. Per scoprire tutte le caratteristiche del gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione ufficiale.

    Test Drive Unlimited 2 disponibile nei negozi
    notizia 11.46, 10 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2 disponibile nei negozi

    Atari Europe ed Eden Games annunciano oggi il lancio dell’attesissimo racing game multiplayer, Test Drive Unlimited 2 per Xbox 360, PlayStation3 e PC.Test Drive Unlimited 2 espande ulteriormente la tradizionale esperienza racing fornendo ai giocatori l’esperienza M.O.O.R.: Massively Open Online Racing; in grado di coinvolgere i piloti in un ambiente online persistente e di rivoluzionare le community racing multiplayer nel momento in cui i giocatori competono, si alleano e condividono le loro conquiste e creazioni online mettendo le auto più desiderate al mondo nelle mani dei giocatori. Test Drive Unlimited 2 fonde l’esperienza single e multiplayer, creando un intenso mondo di contenuti e sfide uniche. Test Drive Unlimited 2 è “sempre live,” con aggiornamenti automatici e un gameplay che riesce ad integrare in maniera fluida l’online/offline.

    Test Drive Unlimited 2: il trailer di lancio
    notizia 10.38, 9 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: il trailer di lancio

    Namco bandai e Atari hanno rilasciato il trailer di lancio di Test Drive Unlimited 2, il gioco di corse online per Xbox 360, PS3 e PC. Il filmato mostra principalmente la nuova ambientazione, l'isola di iBizia, sebbene Oahu, la location del precedente capitolo, sarà accessibile raggiungendo alcuni obiettivi all'interno del gioco. Test Drive Unlimited 2 sarà disponibile in Italia da domani, 10 Febbraio.

    Test Drive Unlimited 2: i fuoristrada in un nuovo filmato

    1

    video 12.17, 8 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2: i fuoristrada in un nuovo filmato

    Nuovo giorno, nuovo trailer per Test Drive Unlimited 2, Oggi, Atari e Namco Bandai focalizzano la nostra attenzione su un filmato tutto dedicato ai fuoristrada. Test Drive Unlimited 2 espande l'esperienza racing tradizionale offrendo ai giocatori un M.O.O.R.: Massively Open Online Racing. I piloti sono inseriti in un ambiente online, che rivoluziona l'interazione con la community multiplayer dando la possibilità ai giocatori di competere, allearsi e condividere risultati e creazioni online. A differenza di tutti gli altri giochi di guida, TDU2 fonde l'esperienza open world con auto realistiche e performance dinamiche e, per la prima volta, sfoggia il sistema di danni ai veicoli, gli effetti sulla guida delle condizioni atmosferiche, il ciclo giorno e notte e una nuova isola, tutta da esplorare. Test Drive Unlimited 2 sarà disponibile, in Italia, a partire dal 10 febbraio 2011 per XBox 360, PS3 e PC.

    Test Drive Unlimited 2 : Trailer dedicato alle Bugatti

    1

    video 16.25, 7 Febbraio 2011

    Test Drive Unlimited 2 : Trailer dedicato alle Bugatti

    Namco Bandai pubblica oggi un nuovo trailer per Test Drive Unlimited 2, dedicato alle Bugatti. Test Drive Unlimited 2 espande l'esperienza racing tradizionale offrendo ai giocatori un M.O.O.R.: Massively Open Online Racing; coinvolgendo i piloti in un ambiente online continuo e rivoluzionando le community multiplayer racing dando la possibilità ai giocatori di competere, allearsi e condividere risultati e creazioni online. A differenza di tutti gli altri giochi di guida, TDU2 fonde l'esperienza open world con auto realistiche e performance dinamiche e, per la prima volta, sfoggia il sistema di danni ai veicoli, gli effetti sulla guida delle condizioni atmosferiche, il ciclo giorno e notte e una nuova isola, tutta da esplorare. Test Drive Unlimited 2 sarà disponibile, in Italia, a partire dal 10 febbraio 2011 per XBox 360, PS3 e PC. Segui questo link per vedere il video di Test Drive Unlimited 2 su Everyeye.tv

    Test Drive Unlimited 2 ci presenta altre due vetture

    3

    notizia 10.38, 30 Gennaio 2011

    Test Drive Unlimited 2 ci presenta altre due vetture

    Tramite il sito ufficiale Eden Games ci presenta altre due vetture incluse in Test Drive Unlimited 2, gioco di guida MMO in uscita il prossimo 10 febbraio su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Le due auto immortalate negli scatti sono la Ford Mustang Fastback del 1966 e la Spyker C12 disegnata dalla italiana Zagato.

    Test Drive Unlimited 2: terzo diario degli sviluppatori

    2

    video 19.38, 25 Gennaio 2011

    Test Drive Unlimited 2: terzo diario degli sviluppatori

    Atari e Namco Bandai pubblicano oggi un nuovo webdoc per Test Drive Unlimited 2. Il terzo diario degli sviluppatori di questo MMO di corse automobilistiche, mostra tutti gli aspetti legati alla componente "social" del gioco, inclusi i club, la personalizzazione delle auto e dell'avatar e della propria casa. Test Drive Unlimited 2 sarà disponibile dal 10 Febbraio per PS3, XBox 360 e PC.

    Test Drive Unlimited 2 : Trailer sulla personalizzazione auto

    1

    video 17.08, 24 Gennaio 2011

    Test Drive Unlimited 2 : Trailer sulla personalizzazione auto

    Namco Bandai e Atari pubblicano un nuovo trailer per Test Drive Unlimited 2. La clip è dedicata all'editor per personalizzare le proprie autovetture: il titolo metterà a disposizione una vasta gamma di opzioni sia per gli interni che per gli esterni, per rendere esclusivi i propri bolidi da corse sulle strade di Ibiza.Segui questo link per vedere il video di Test Drive Unlimited 2 su Everyeye.tv

    Test Drive Unlimited 2 entra in fase Gold
    notizia 09.23, 20 Gennaio 2011

    Test Drive Unlimited 2 entra in fase Gold

    Atari Europe, uno dei publisher e producer di intrattenimento interattivo più riconosciuto al mondo, ed Eden Games sono orgogliosi di annunciare che il rivoluzionario gioco racing multiplayer, Test Drive® Unlimited 2 per Xbox 360, PlayStation3 e PC, è entrato in fase gold. Test Drive Unlimited 2 sarà disponibile, in Italia, a partire dal 10 febbraio 2011.

    Test Drive Unlimited 2 presenta la Lotus Evora
    notizia 14.13, 14 Gennaio 2011

    Test Drive Unlimited 2 presenta la Lotus Evora

    Tramite il sito ufficiale Test Drive Unlimited 2 ci mostra alcuni primi piani di una delle auto presenti nel gioco, precisamente la Lotus Evora, eletta come migliore auto del 2009 dalla celebre trasmissione Top Gear. Il gioco è in uscita su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 tra meno di un mese, l'11 febbraio prossimo.

    Test Drive Unlimited 2: nuovo diario degli sviluppatori

    4

    video 13.24, 10 Gennaio 2011

    Test Drive Unlimited 2: nuovo diario degli sviluppatori

    Namco ha pubblicato oggi un nuovo video diario per Test Drive Unlimited 2: nel filmato gli sviluppatori di Eden Games ci parlano di come siano stati realizzati fedelmente i modelli delle autovetture presenti nel gioco, in arrivo il prossimo 11 Febbraio per PC, XBox 360 e PS3.

    Test Drive Unlimited 2: nuove immagini e primo diario degli sviluppatori

    3

    notizia 18.22, 22 Dicembre 2010

    Test Drive Unlimited 2: nuove immagini e primo diario degli sviluppatori

    Namco Bandai e Atari pubblicano oggi una nuova serie di immagini per Test Drive Unlimited 2, dedicate ad alcune delle auto presenti nel titolo di corse per Xbox 360, PS3 e PC. Insieme ai nuovi scatti le compagnie hanno diffuso un primo video diario degli sviluppatori: il team di Eden Games ci parla dell'ambientazione di gioco, la meravigliosa isola di Ibizia dove potremo guidare auto di lusso e intrattenerci con festicciole e divertimenti vari insieme ai nostri amici. Test Drive Unlimited 2 sarà disponibile per XBox 360, PS3 e PC a partire dall'11 Febbraio 2010.

    Test Drive Unlimited 2, arriva la data europea
    video 08.52, 26 Novembre 2010

    Test Drive Unlimited 2, arriva la data europea

    Atari ha annunciato la data di lancio europea per Test Drive Unlimited 2: il titolo sarà disponibile per XBox 360, PS3 e PC a partire dall'11 Febbraio 2010. Il publisher ha inoltre annunciato i vari bonus per il pre-ordine, relativi al mercato anglosassone. Prenotando il titolo nelle principali catene di negozi specializzati - GAME, Amazon, HMV, Play e ASDA - si riceverà gratuitamente il DLC Casinò, che aggiunge un nuovo tracciato su di un isola, un casinò dove poter giocare insieme agli amici e alcune auto esclusive: l'Audi R8 Spyder 5.2 Quattro e la Spyker C8 Aileron Spyder.

    Test Drive Unlimited 2 dall'8 Febbraio negli USA

    4

    notizia 18.02, 23 Novembre 2010

    Test Drive Unlimited 2 dall'8 Febbraio negli USA

    Atari ha annunciato oggi la data ufficiale di lancio per il Nord America di Test Drive Unlimited 2, disponibile a partire dal prossimo 8 Febbraio 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Test Drive Unlimited 2 espande la tradizionale esperienza racing fornendo ai giocatori un’esperienza M.O.O.R.: Massively Open Online Racing; coinvolgendo i piloti in un persistente ambiente online e rivoluzionando le community racing multiplayer dal momento che i giocatori competono, si alleano e condividono i loro achievements e le loro creazioni online. Non ci resta quindi che attendere l'annuncio della data ufficiale per il mercato europeo.

    Test Drive Unlimited 2: le cover ufficiali

    4

    notizia 19.57, 9 Novembre 2010

    Test Drive Unlimited 2: le cover ufficiali

    Atari ha rilasciato oggi le copertine ufficiali del gioco Test Drive Unlimited 2, programmato per i primi mesi del 2011 su PC, Playstation 3 ed Xbox 360. La nuova cover mostra la Bugatty Veyron e la Aston Martin One-77 in azione.

    Test Drive Unlimited 2: nuove immagini rilasciate

    3

    notizia 11.56, 6 Novembre 2010

    Test Drive Unlimited 2: nuove immagini rilasciate

    Atari ha rilasciato 10 nuovi scatti relativi a Test Drive Ulimited 2, gioco di guida MMO in uscita nei premi mesi del 2011. In queste nuove immagini possiamo anche ammirare alcuni modelli non precedentemente segnalati, come la Lotus Esprit prima serie, o vecchie glorie del passato come la AC Daytona.

    notizia 18.06, 4 Novembre 2010

    Test Drive Unlimited 2, le Ferrari in immagini

    Namco Bandai pubblica oggi nuove immagini per Test Drive Unlimited 2 dedicati alla Ferrari California, l’auto sportiva gran turismo. Il modello California è una coupé-cabriolet, con tetto ripiegabile metallico, spinta dallo straordinario motore V8 di 4.3 Litri di cilindrata capace di scatenare 460 cavalli. Test Drive Unlimited 2 arriverà per Xbox 360, PS3 e PC nei primi mesi del 2011.

    Test Drive Unlimited 2: inizia la fase BETA finale e dettagli sui requisiti di sistema

    1

    notizia 13.29, 29 Ottobre 2010

    Test Drive Unlimited 2: inizia la fase BETA finale e dettagli sui requisiti di sistema

    Atari ha annunciato che questo week-end inizierà la fase finale della BETA di Test Drive Unlimited 2 che si concluderà nella giornata di lunedì. Nel frattempo sono stati divulgati anche i requisiti di sistema della versione PC; ve li riportiamo di seguito ricordandovi che il gioco è atteso per i primi del 2011 su PC, PS3 e Xbox360. : Minimum Operating System: Windows XP SP3, Vista SP2, Windows 7 Processor: Intel Core 2 Duo 2.2GHz or AMD Athlon X2 4400+ RAM: 2GB

    notizia 17.40, 22 Ottobre 2010

    Test Drive Unlimited 2 - 500 chiavi per provare la beta PC!

    Everyeye.it, in collaborazione con Namco Bandai Partners, permetterà a 500 utenti di Everyeye.it che abbiano almeno 100 Eyepoints, di giocare in anteprima la Beta in versione PC dell'attesissimo TEST DRIVE UNLIMITED 2.

    notizia 17.33, 20 Ottobre 2010

    Test Drive Unlimited 2, lista parziale delle auto presenti nel gioco

    Namco Bandai pubblica oggi una lista parziale delle auto approvate all'interno di Test Drive Unlimited 2, il nuovo titolo di corse automobilistiche in arrivo agli inizi del 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Test Drive Unlimited 2 trasforma per sempre i giochi di guida, aggiungendo la persistenza, l'evoluzione e la personalizzazione dei più innovativi giochi multiplayer all'esperienza di un vero racing. il titolo unisce l'esperienza single player a quella multiplayer creando un mondo dinamico sempre ricco di nuovi contenuti e nuove sfide. Di seguito la lista auto:

    notizia 10.23, 13 Settembre 2010

    Test Drive Unlimited 2, iniziata la Closed Beta

    Atari annuncia che la fase iniziale della closed beta di Test Drive Unlimited 2 è iniziata oggi con un gruppo selezionato di beta tester. Con il sistema Massively Open Online Racing, i fortunati giocatori potranno provare in anteprima le dinamiche di questo racing open world, come l'alternarsi del giorno e della notte e i differenti  cambiamenti climatici, e potranno gareggiare, sbloccare obiettivi e condividere le proprie creazioni con gli altri partecipanti.La fase di  beta chiusa è basata sulla versione PC del gioco e Atari continuerà ad selezionare nei prossimi giorni altri giocatori per partecipare ai test.Test Drive Unlimites 2 arriverà per Xbox 360, PS3 e PC nei primi mesi del 2011.

    notizia 10.40, 12 Agosto 2010

    Test Drive Unlimited 2 rinviato al prossimo anno

    Atari ha reso noto che il racing-MMO sviluppato da Eden Studios, Test Drive Unlimited 2, è stato rinviato ai primi mesi del prossimo anno. Il gioco era originariamente previsto per il 24 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 ma alcuni lavori di revisione sul codice finale stanno richiedendo più tempo del previsto, tali da costringere gli sviluppatori ad annunciare il ritardo.

    notizia 10.19, 3 Agosto 2010

    Test Drive Unlimited 2: debutto esclusivo per il nuovo brano di Paul Oakenfold

    Uno dei brani che saranno contenuti nel prossimo album di Paul Oakenfold, debutterà all'interno di Test Drive Unlimited 2 rendendo ancora più interessante l'intero comparto sonoro del gioco che già vanta la presenza di artisti quali Deadmau5, Paul van Dyk, Ellie Goulding, Phoenix, Metric e Danko Jones.A supervisionare l'intero comparto sonoro ci sarà l'arrangiatore/produttore/mixer Steve Thompson che si assicurerà che tutti i brani siano fedeli all'atmosfera festaiola di Ibiza, una della locations presenti nel gioco.

    notizia 10.41, 2 Giugno 2010

    Test Drive Unlimited 2 conterrà una modalità Polizia

    Come riporta il sito IncGamers.com, il producer di Test Drive Unlimited 2, Nour Polloni, ha dichiarato che il titolo conterrà una modalità di gioco "Polizia". In questa modalità sarà presente nell'hud una barra per le infrazioni, e Polloni  aggiunge "ci sarà qualcosa di veramente speciale collegata alla modalità polizia". Al momento non è specificato se oltre a sfuggire alla polizia, sarà possibile anche vestire i panni dei vigilanti, ma Polloni dichiara "Ci sarà una modalità di gioco dedicata alla polizia, quindi... yeah." Test Drive Unlimited 2, il gioco di corse open world online, arriverà il 24 Settembre per Xbox 360, PS3 e PC.

    notizia 20.27, 30 Maggio 2010

    Test Drive Unlimited 2, i requisiti hardware per la versione PC

    Atari ha divulgato questo fine settimana i requisiti minimi e consigliati per la versione PC del racing game open world Test Drive Unlimited 2, in uscita il 24 Settembre anche per Xbox 360 e PlayStation 3. Eccoli di seguito:

    notizia 18.20, 29 Maggio 2010

    Test Drive Unlimited 2 datato in Europa

    Anche se per vie indirette, Test Drive Unlimited 2 arriverà in Europa il 24 Settembre 2010, per Xbox 360, PS3 e PC. A rivelarlo è lo store europeo di Atari. Durante questa settimana la compagnia ha ufficializzato l'arrivo del racing game negli USA per il 21 Settembre, ed ha aperto ufficialmente le registrazioni per la Beta che partirà nei prossimi mesi.

    notizia 23.03, 27 Maggio 2010

    Test Drive Unlimited 2, Atari apre le registrazioni per la Beta

    Atari ha messo online il form ufficiale per registrarsi alla Closed Beta di Test Drive Unlimited 2. Potete raggiungerlo a questo indirizzo: Link. Per effettuare la registrazione è necessario essere iscritti ed avere un account sul sito di Atari.Al momento non si conoscono le piattaforme coinvolte nella Beta.Test Drive Unlimited 2 è atteso per il mese di Settembre per Xbox 360, PS3 e PC.

    notizia 10.23, 27 Maggio 2010

    Test Drive Unlimited 2 datato per il mercato USA

    Atari e Eden hanno oggi annunciato la data di rilascio negli USA dell'atteso nuovo episodio del gioco di corsa open world per Xbox 360, PS3 e PC. Test Drive Unlimited 2. Il titolo, ambientato sull'isola di Ibiza, arriverà negli States il prossimo 21 Settembre.Vi terremo ovviamente aggiornati quando Atari comunicherà anche la data ufficiale per il nostro mercato.

    notizia 16.25, 12 Maggio 2010

    Test Drive Unlimited 2, Beta entro l'anno e Motociclette come DLC

    Namco Bandai ha confermato, durante l'evento spagnolo del Level Up tenutosi a Barcellona, che Test Drive Unlimited 2 godrà di una Open Beta prima della sua uscita sul mercato prevista in autunno. Dettagli sui contenuti e piattaforme al momento non sono stati divulgati.Per quel che riguarda i DLC, la compagnia ha confermato che le Motociclette saranno introdotte in un secondo momento come contenuto aggiuntivo.Test Drive Unlimited 2 è atteso per Xbox 360, PS3 e PC durante i prossimi mesi autunnali.

    notizia 09.34, 26 Aprile 2010

    Test Drive Unlimited 2, confermata la presenza di due isole esplorabili

    L'ultimo numero di GameStar ha rivelato nuove interessanti informazioni per quel che riguarda in contenuti presenti nel prossimo Test Drive Unlimited 2, in arrivo per Xbox 360, PS3 e PC il prossimo autunno. La rivista conferma la presenza di una seconda isola esplorabile. Oltre alla riproduzione di Ibiza, sarà infatti raggiungibile anche l'isola hawaiana di Oahu, presente nel primo titolo della serie.

    notizia 16.31, 22 Aprile 2010

    E' sito ufficiale per Test Drive Unlimited 2

    Il sito ufficiale di Test Drive Unlimited 2 ha finalmente aperto i battenti, Nel sito viene inoltre specificato, per chi ancora non l osapesse, che il gicoo è in uscita per fine 2010 per PC, Xbox360 e PS3. Il primo Test Drive Unlimited innovò il genere racing con un'immersiva esperienza sia online che offline - più di un milione di giocatori hanno creato un proprio account online. Test Drive Unlimited 2 mescola il single player e multiplayer senza soluzione di continuità, creando un mondo dinamico con contenuti e sfide uniche. Test Drive Unlimited 2 sarà "sempre vivo", con aggiornamenti automatici e on-line integrato nell'esperienza di gioco. Una modalità per giocatore singolo potrà essere giocata in linea, come parte dell'esperienza multiplayer.

    notizia 15.56, 8 Aprile 2010

    Test Drive Unlimited 2, scan dalla rivista ufficiale Xbox 360

    Arrivano da "The Official Xbox 360 Magazine" nuove immagini di Test Unlimited Drive 2, il nuovo gioco di corse sviluppato da Eden Games per Atari, che ci vedrà guidare le nostre fiammanti auto sull'isola di Ibiza.Il titolo disporrà di una elaborata esperienza multiplayer online, con la novità di disporre anche di una modalità co-op a 2 giocatori, dove il secondo giocatore farà da assistente alla guida. Presente anche un sistema di danneggiamento auto, un ciclo giorno e notte di 24 ore, e la possibilità di guidare i SUV tra la moltitudine di autovetture disponibili nel gioco.Test Drive® Unlimited 2 arriverà per Xbox 360, PlayStation 3 e PC per l'autunno di quest'anno.

    notizia 09.44, 15 Marzo 2010

    Test Drive Unlimited 2, Scan da GameReactor

    Giungono dalla rivista tedesca GameReactor, nuove immagini di Test drive Unilimited 2, gioco di corse automobilistiche sviluppato da Eden Games per Atari.Test Drive Unilimted 2 offrirà una nuova esperienza sia dentro che fuori dall'abitacolo delle autovetture, grazie un ambiente di gioco grande 2,5 volte quella del titolo precedete, ambientato questa volta sull'isola di Ibiza. Il titolo disporrà di una elaborata esperienza multiplayer online, con la novità di disporre anche di una modalità co-op a 2 giocatori, dove il secondo giocatore farà da assistente alla guida. Presente anche un sistema di danneggiamento auto, un ciclo giorno e notte di 24 ore, e la possibilità di guidare i SUV tra la moltitudine di autovetture disponibili nel gioco.Test Drive® Unlimited 2 arriverà per Xbox 360, PlayStation 3 e PC per l'autunno di quest'anno.

    notizia 09.10, 3 Marzo 2010

    Annunciato ufficialmente Test Drive Unlimited 2

    Atari e Eden Games annunciano oggi l'arrivo di Test Drive® Unlimited 2 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC per l'autunno di quest'anno.Test Drive Unlimited 2 espande la tradizionale esperienza del gioco di corse con un nuovo sistema di gioco online chiamato M.O.O.R.® (Massively Open Online Racing), che immerge i corridori in un ambiente sempre online e che rivoluziona il concetto di community online, con la possibilità di competere, fare squadra e di condividere achivement e creazioni personali. A differenza degli altri giochi di corse, TDU2 offre l'esperienza di un mondo aperto con veicoli realistici e performace dinamiche, e per la prima volta TDU2 avrà il danneggiamento auto, effetti d'acqua, cicli giorno e notte e una nuova isola da esplorare.

    notizia 23.35, 14 Aprile 2008

    Confermato Test Drive Unlimited 2

    David Nadal, Presidente dello studio Eden Games, ha confermato attraverso un'intervista che è in fase di sviluppo il secondo episodio di Test Drive Unlimited. Vi ricordiamo che il titolo usci' nel 2006 su console XBox 360, PC, PS2 e PSP.

    notizia 21:42, 7 Maggio 2007

    Test Drive Unlimited 2 in sviluppo?

    Sembrerebbe che Eden lsia al lavoro su un seguito a Test Drive Unlimited che, fra le varie novità, incluerà condizioni metereologiche dinamico ed alcune sfide off-road. Test Drive Unlimited 2 sarebbe previsto per il primo trimestre 2008.