Notizie

    Tetris Ultimate disponibile su Nintendo 3DS

    1

    notizia 07:17, 14 Novembre 2014

    Tetris Ultimate disponibile su Nintendo 3DS

    Ubisoft annuncia che Tetris Ultimate, la nuova evoluzione del puzzle game più amato al mondo, è disponibile per Nintendo 3DS in versione retail al prezzo di 29,99€ e in formato digitale su Nintendo eShop a 19,99€.

    Tetris Ultimate, ecco il trailer di lancio

    13

    trailer 15:33, 13 Novembre 2014

    Tetris Ultimate, ecco il trailer di lancio

    In occasione del recente lancio di Tetris Ultimate su Nintendo 3DS, Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer del gioco.

    Tetris Ultimate in arrivo a novembre su 3DS
    notizia 22:51, 13 Ottobre 2014

    Tetris Ultimate in arrivo a novembre su 3DS

    Ubisoft ha comunicato ufficialmente che la nuova versione del celebre puzzle game sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 11 novembre.

    Tetris Ultimate in arrivo anche su Nintendo 3DS?
    notizia 19:47, 18 Giugno 2014

    Tetris Ultimate in arrivo anche su Nintendo 3DS?

    A giudicare da una lista di giochi che la divisione europea di Nintendo ha diffuso nel corso dell'E3, sembra proprio che Ubisoft pubblicherà Tetris Ultimate anche su Nintendo 3DS. A giudicare dall'elenco, infatti, il titolo sarà rilasciato in Autunno esclusivamente come gioco in digital delivery, ossia nello stesso periodo della commercializzazione dell'edizione PC. Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One arriveranno invece nel corso dell'estate, proprio in occasione del trentesimo anniversario del franchise. Dal canto nostro preferiamo comunque attendere conferme da parte dello stesso publisher francese.

    Tetris Ultimate arriva anche su PlayStation Vita
    notizia 02:51, 10 Giugno 2014

    Tetris Ultimate arriva anche su PlayStation Vita

    Nel corso di un pre-show che sta andando in onda prima della conferenza Sony all'E3 2014, Sony Computer Entertainment ha confermato ufficialmente che Tetris Ultimate arriverà anche su PlayStation Vita, e si aggiungerà alle versioni già note su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Grazie a modalità coinvolgenti, funzioni divertenti e una grafica unica, Tetris Ultimate consentirà a un massimo di 4 giocatori di sfidarsi in sei modalità davvero appassionanti: Marathon, Endless, Ultra, Sprint, Battle e Power-Up Battle. Rimaniamo in attesa di conoscere la data d'uscita.

    Tetris Ultimate: un video per il gameplay

    11

    trailer 13:45, 5 Giugno 2014

    Tetris Ultimate: un video per il gameplay

    Il portale All Games Beta ha pubblicato il primo video dedicato a Tetris: Ultimate, titolo svelato ufficialmente ieri da Ubisoft ed in uscita su PlayStation 4 ed Xbox One questa estate in formato digitale, per arrivare entro la fine dell'anno anche su PC. Il gioco in questione consentirà a un massimo di 4 giocatori di sfidarsi in sei modalità: Marathon, Endless, Ultra, Sprint, Battle e Power-Up Battle.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Tetris next-gen. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Tetris Ultimate annunciato su PC e console next-gen

    12

    notizia 18:52, 4 Giugno 2014

    Tetris Ultimate annunciato su PC e console next-gen

    Ubisoft annuncia che Tetris Ultimate, la nuova evoluzione del puzzle game più amato al mondo, sarà disponibile da quest’estate in formato digitale per Xbox One e PlayStation 4 in occasione del suo 30° anniversario. Il gioco sarà rilasciato anche su PC nel corso dell’autunno.

    Tetris annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

    36

    notizia 18:15, 16 Gennaio 2014

    Tetris annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

    MILANO, 16 gennaio 2014 — Ubisoft® e The Tetris® Company annunciano una partnership per portare il celebre franchise di Tetris su Xbox One e Sony PlayStation®4 in formato digitale. Nel 2014, il franchise di Tetris festeggia il suo 30° anniversario e dal 1984 ha venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo su oltre 50 piattaforme diverse. Attualmente, i titoli della serie sono disponibili in più di 50 lingue e 185 paesi differenti. Ubisoft vanta una grande esperienza nello sviluppo di esperienze di gioco dedicate agli utenti occasionali e basate su licenze importanti, con titoli come I Puffi™ e Scott Pilgrim vs. The World™, oltre al recente annuncio della collaborazione con Hasbro.