Battlefield 1 (Patch Ottobre) Oggi alle ore 15:00

Alla scoperta delle novità del Fall Update!

Tetsuya Nomura parla del suo contributo a Xenoblade Chronicles 2

di
Il mese scorso abbiamo appreso che Tetsuya Nomura disegnerà alcuni personaggi di Xenoblade Chronicles 2 appartenenti all'organizzazione "Torna". Il director di Kingdon Hearts 3 è tornato sull'argomento, raccontando alcuni retroscena interessanti sulla sua collaborazione con Monolith Soft.

Parlando ai microfoni di Famitsu, Nomura ha spiegato che Tetsuya Takahashi, il director di Xenoblade Chronicles 2, è stato il suo mentore durante i primi anni di esperienza all'interno dell'industria. Trattandosi di una persona verso cui nutre grande rispetto, appena si è presentata l'occasione di collaborare nuovamente con lui ha accettato la proposta senza esitazioni. Nomura ha aggiunto che il lavoro di cui si sta occupando risale a diversi anni fa, quando ha iniziato a disegnare i personaggi dell'organizzazione Torna.

Per quanto riguarda il contributo a Xenoblade Chronicles 2, veniamo a conoscenza che Nomura sta curando il design e la caratterizzazione di diversi personaggi, oltre ai due che sono stati già svelati (li trovate nelle immagini riportate in basso). Infine, il director di Kingdom Hearts 3 ha fatto notare un dettaglio molto importante: dal momento che non è legato a nessuna divisione di Square Enix in particolare, è libero di lavorare a diversi progetti simultaneamente. Infatti, oltre alla collaborazione con Monolith ci sono altri lavori di cui si sta occupando, ma verranno svelati solo nel momento più opportuno.

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 è atteso l'entro l'anno in esclusiva per Nintendo Switch.

Xenoblade Chronicles 2 Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2
  • In Uscita su
  • Switch
  • Date di Pubblicazione
  • Switch : 01/12/2017
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Monolith Soft
  • Publisher: Nintendo

quanto attendi Xenoblade Chronicles 2?

88%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype