Notizie

    notizia 14.04, 7 Ottobre 2009

    The Abbey: oscuri misteri in un monastero medievale

    In una notte tempestosa il monaco Leonardo e il novizio Bruno stanno raggiungendo la remota abbazia di Nuestra Señora de la Natividad; lungo la strada un masso caduto da un dirupo attenta alle loro vite. Un incidente o qualcosa di più? Gli enigmi continuano anche giunti all'interno dell'abbazia, divenuta crocevia di una serie di misteriosi crimini. Sono queste le premesse di The Abbey, la nuova avventura per PC di Adventure Productions, liberamente ispirata a Il Nome della Rosa di Umberto Eco, che sarà distribuita da Blue Label Entertainment a partire dal 20 ottobre.

    notizia 17.14, 27 Marzo 2008

    Nuovi screens per The Abbey

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per The Abbey, gioco di avventura "punta & clicca" dallo stile molto cartoon: il titolo ci porterà ad indagare su una serie di omicidi misteriosi in un'abbazia isolata situata in montagna. Il rilascio del titolo è previsto entro il primo semestre dell'anno corrente.

    notizia 11.21, 5 Marzo 2008

    The Abbey in qualche nuova immagine

    Atteso nel corso di questo mese su piattaforma PC, l'adventure game "punta & clicca" The Abbey torna quest'oggi in fotografia grazie ad un pugno di nuove immagini che potrete consultare a fondo news.

    notizia 11.23, 4 Marzo 2008

    Crimson Cow sigla un accordo con GamersGate

    Il pushisher tedesco Crimson Cow ha annunciato il raggiungimento di un accordo con GamersGate per pubblicare una parte del suo catalogo su questa piattaforma dove si possono scaricare i titoli a pagamento. I primi titoli che saranno online sono The Abbey e A Vampyre Story, previsti rispettivamente per il mese di marzo e maggio a un prezzo ancora non comunicato.

    notizia 17.36, 19 Febbraio 2008

    Trailer disponibile per The Abbey

    The Abbey, gioco d'avventura point & click previsto per questa primavera, si mostra quest'oggi in questo trailer. Vi ricordiamo che il titolo in sviluppo presso gli sutdi Alcachofa Soft uscirà solo su PC. Buona visione.

    notizia 09.15, 18 Febbraio 2008

    The Abbey torna in fotografia

    Sono disponibili delle nuove immagini per l'adventure game The Abbey: il titolo sviluppato dagli spagnoli di Alcachofa Soft, è un classico "punta & clicca" e dalla giornata odierna ha anche a disposizione un sito ufficiale visionabile al seguente indirizzo. Il gioco è atteso su piattaforma PC per il prossimo mese di marzo.

    notizia 15:46, 4 Febbraio 2008

    Sei nuovi scatti per The Abbey

    Il nuovo adventure game The Abbey, titolo dai canoni classici di un "punta & clicca", torna nella giornata odierna in qualche immagine supplementare: il titolo in sviluppo su piattaforma PC, è atteso nel primo trimestre di questo 2008.