The Adventures of Dash non raggiunge l'obiettivo Kickstarter: Robotoki mette da parte il progetto

di

The Adventures of Dash, platform 2D sviluppato dallo studio Robotoki di Robert Bowling, non ha raggiunto l'obiettivo Kickstarter prima che la campagna si concludesse nella giornata di ieri. Lo studio puntava a raccogliere almeno 400 mila dollari per finanziare il progetto, ma alla fine sono stati racimolati solo 33 mila dollari.
Il gioco vede protagonista un ragazzino narcolettico che cade continuamente in un sonno profondo, sognando mondi da esplorare, ognuno caratterizzato da uno stile grafico e da meccaniche di gioco differenti.
Alla notizia, Robert Bowling ha commentato che The Adventures of Dash sarà al momento accantonato, e lo studio concentrerà i suoi sforzi per sviluppare il suo ulteriore progetto in cantiere, il survival game zombie Human Element.

"The Adventures of Dash è un progetto molto importante per noi, quindi, eventualmente, cercheremo in qualche modo di portarlo alla luce. Per adesso, lo accantoniamo per focalizzarci sul nostro titolo principale, ma lavoreremo per trovare un modo alternativo per finanziare il gioco. Abbiamo diversi potenziali partner che sono interessanti affinché The Adventures of Dash diventi una realtà, e se troveremo quello giusto, saremo in grado di mantenere intatto lo scopo e lo spirito del gioco."

Altri contenuti per The Adventures of Dash