Notizie

    SOE conferma la chiusura di 3 studi e cancella the Agency

    2

    notizia 21.26, 31 Marzo 2011

    SOE conferma la chiusura di 3 studi e cancella the Agency

    Dopo le indiscrezioni di questa mattina, arriva la conferma da parte di Sony Online Entertaiment di un profonda ristrutturazione dell'assetto della compagnia, con la chiusura di tre studi, ed il licenziamento di 205 dipendenti. Inoltre la compagnia ha cancellato The Agency, il più volte rimandato MMO spionistico in sviluppo presso SOE Seattle. L'azienda vuole infatti focalizzare tutte le sue risorse su i due MMO già pubblicati - PlanetSide e EverQuest.

    The Agency uscirà nel 2011?

    1

    notizia 10.37, 7 Dicembre 2010

    The Agency uscirà nel 2011?

    Ormai se ne erano perse le tracce: dopo più di sette mesi dall'ultima indiscrezione a riguardo, si torna a parlare di The Agency, il MMO della SOE dedicato al mondo dello spionaggio. Secondo le parole dello stesso presidente della casa di sviluppo, John Smedley, il titolo ha richiesto una grande quantità di lavoro ma dovrebbe arrivare sugli scaffali nella seconda metà del 2011.The Agency è il secondo degli MMO che la casa di sviluppo farà uscire il prossimo anno per PC e Playstation 3; l'altro è DC Universe Online e dovrebbe essere rilasciato durante la prima metà dell'anno.

    The Agency, nuove informazioni nelle prossime settimane

    1

    notizia 09.10, 1 Aprile 2010

    The Agency, nuove informazioni nelle prossime settimane

    L'MMO di SOE The Agency sta rischiando di essere etichettato come Vaporware. Annunciato nel 2006 per  PS3 e PC, il gioco multiplayer online di spionaggio ad oggi non ha ancora visto una release sul mercato, Ma il presidente di SOE, John Smedley, rassicura i giocatori. In una video intervista a GT, Smedley conferma che in poche settimane potremo saperne di più su The Agency, ma non solo in formato di news. Sembra infatti, stando alle sue parole, che The Agency potrebbe essere addirittura giocabile, probabilmente in versione Beta.Per quanto riguarda la release ufficiale SOE invece non si sbottona, affermando che il titolo uscirà quando sarà pronto.

    L'annullamento di The Agency solo un rumor
    notizia 11.38, 17 Settembre 2009

    L'annullamento di The Agency solo un rumor

    Intervistato al riguardo di The Agency, titolo in sviluppo presso Sony Online Entertainment e previsto per PC e Playstation 3, John Smedley ha dichiarato, rispondendo ai rumor che volevano il gioco cancellato, che invece è pienamente in sviluppo, ma verrà rilasciato solo una volta terminato alla perfezione.

    The Agency torna in video
    notizia 21.46, 14 Gennaio 2008

    The Agency torna in video

    Durante il CES 2008, manifestazione tenutasi dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas, il nuovo titolo per PlayStation 3 e Xbox 360, The Agency è tornato in video: nel filmato ad alta definizione oltre a visionare il gioco in azione, viene intervistato il lead designer del titolo. Buona visione.

    notizia 09.02, 9 Gennaio 2008

    The Agency si mostra in tre nuovi video

    The Agency, titolo d'azione in arrivo su PlayStation 3, si mostra in tre nuovi filmato durante la manifestazione del CES 2008 che si sta svolgendo a Las Vegas. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11.50, 8 Gennaio 2008

    Qualche immagine per The Agency

    The Agency, titolo annunciato lo scorso giugno, torna a far parlare di sè con delle nuove immagini: il gioco è un action game con una buona dose di spionaggio ed è previsto per PlayStation 3 e PC. Per chi volesse maggiori informazioni sul titolo, lo invitiamo a visitare il sito ufficiale consultabile al seguente indirizzo.

    The Agency in fase di sviluppo per PS3?
    notizia 15:16, 19 Giugno 2007

    The Agency in fase di sviluppo per PS3?

    La PlayStation Magazine ha rivelato che la Sony sta producendo un gioco ondine per PS3 chiamato The Agency. Con tematica di spionaggio, sarà un gioco multiplayer che promette di trarre il clima da film come 24 Ore, Alias, 007 e Bourne.