Notizie

    The Amazing Spider-Man 2 sarà pubblicato in Giappone da Square-Enix
    notizia 11:32, 17 Luglio 2014

    The Amazing Spider-Man 2 sarà pubblicato in Giappone da Square-Enix

    The Amazing Spider-Man 2 è uscito a maggio in Nord America ed Europa ma non ha ancora visto la luce in Giappone: oggi Square-Enix ha annunciato che pubblicherà il titolo nel paese del sol levante il prossimo 4 settembre, in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4.

    The Amazing Spider-Man 2: nuovi costumi disponibili con un DLC‏

    2

    notizia 18:03, 4 Giugno 2014

    The Amazing Spider-Man 2: nuovi costumi disponibili con un DLC‏

    Activision annuncia ufficialmente che è disponibile un imperdibile DLC per The Amazing Spider-Man 2. Il Pack Costumi Tela di Ragno, originariamente esclusivo solo per i giocatori che pre-ordinavano il gioco, è ora disponibile per la prima volta a tutti, e aggiunge ai quattro costumi originali un quinto assolutamente inedito.

    The Amazing Spider-Man 2: data di uscita della versione retail per Xbox One
    notizia 09:37, 10 Maggio 2014

    The Amazing Spider-Man 2: data di uscita della versione retail per Xbox One

    Activision ha annunciato che l'edizione retail di The Amazing Spider-Man 2 per Xbox One raggiungerà i negozi europei il prossimo 16 maggio. Al momento non sono chiari i motivi che hanno spinto il publisher a rimandare la pubblicazione della versione scatolata, dal momento che il gioco è disponibile in formato digitale sulla console Microsoft dal 2 maggio scorso. Per maggiori informazioni su The Amazing Spider-Man 2 vi rimandiamo alla nostra videorecensione e vi ricordiamo che il tie-in è reperibile su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo 3DS e Wii U.

    The Amazing Spider Man 2 - Video Recensione

    35

    Video Recensione 16:47, 8 Maggio 2014

    The Amazing Spider Man 2 - Video Recensione

    Di nuovo nelle mani di Beenox e Activision, il ragnetto torna a volteggiare tra i grattacieli di New York in questo tie in dell'omonima pellicola diretta da Mark Webb. Purtroppo, ci troviamo di fronte a una copia quasi perfetta dell'originale, addirittura carente su alcuni punti, come la crescita del personaggio, e non certo in grado di entusiasmare i fan.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2, la versione Xbox One ritarda solo retail
    notizia 17:58, 5 Maggio 2014

    The Amazing Spider-Man 2, la versione Xbox One ritarda solo retail

    Activision mette fine, o quasi, al mistero sulla versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2. Il produttore ha infatti annunciato tramite un comunicato stampa che il gioco è regolarmente disponibile in formato digitale tramite Marketplace e la versione retail sarà commercializzata nelle prossime settimane, comunque entro la fine del mese. Non sono ancora chiari i motivi di questo ricordo, visto che l'azienda non ne fa menzione nel breve comunicato inviato alla stampa specializzata, ma perlomeno è importante sapere che questa versione non è stata cancellata come si era temuto a un certo momento.

    The Amazing Spider-Man 2 - un video Dietro Le Quinte con Stan Lee

    1

    featurette 20:00, 2 Maggio 2014

    The Amazing Spider-Man 2 - un video Dietro Le Quinte con Stan Lee

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato sul PlayStation Blog italiano un particolare video dedicato a The Amazing Spider-Man 2, il nuovo gioco sviluppato da Beenox e disponibile da oggi su PC, Xbox 360, Xbox One (in versione digitale), PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U e 3DS. Il filmato in questione vede come protagonista Stan Lee, che illustra il suo ruolo all'interno del videogioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2: versione Xbox One scaricabile dal marketplace

    1

    notizia 10:44, 29 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: versione Xbox One scaricabile dal marketplace

    Nonostante Activision abbia annunciato di aver rimandato la versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2, il gioco ha fatto la sua comparsa sul marketplace americano, pronto per essere scaricato al prezzo di 59,99 dollari. Non è chiaro se si tratti di un errore oppure se il ritardo riguarda solamente la versione retail, restiamo in attesa di notizie precise da parte del publisher. Ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il prossimo 2 maggio, anche se la catena Gamestop ha già rotto il day one.

    The Amazing Spider-Man 2: video gameplay della versione Nintendo 3DS

    11

    video 09:56, 29 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: video gameplay della versione Nintendo 3DS

    E' stato diffuso su YouTube un video che mostra i primi quaranta minuti della versione Nintendo 3DS di The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale del film omonimo: questa edizione presenta un gameplay a scorrimento orizzontale con rare fasi in cui l'azione si sposta sul piano tridimensionale. Ricordiamo che il titolo è già disponibile in Italia nei negozi della catena GameStop, il rivenditore ha ufficialmente rotto il day one nella giornata iniziando a vendere il gioco nei formati PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation 4 e 3DS.

    The Amazing Spider-Man 2: trailer di lancio
    trailer 08:17, 29 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: trailer di lancio

    Activision ha pubblicato il trailer di lancio di The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale del film omonimo uscito nelle sale italiane lo scorso 23 aprile. L'arrivo del titolo in Italia era inizialmente previsto per il 2 maggio ma la catena GameStop ha già messo in vendita il prodotto nei formati PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Wii U, PC e Nintendo 3DS, mentre l'edizione Xbox One è stata rimandata e uscirà nei prossimi mesi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2: Gamestop rompe il Day One in Italia

    4

    notizia 13:36, 28 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: Gamestop rompe il Day One in Italia

    La pagina Facebook della divisione italiana di Gamestop ha confermato ufficialmente che The Amazing Spider-Man 2 è acquistabile a partire da oggi presso tutti i loro negozi, rompendo dunque il D1 fissato originariamente per il 2 Maggio. Si tratta ovviamente delle versioni PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Wii U e Nintendo 3DS, in quanto l'edizione per Xbox One sarà disponibile soltanto in un secondo momento. Non sappiamo, inoltre, se anche altre catene potranno vendere il gioco fin da subito, oppure si tratta di una possibilità relativa esclusivamente al GameStop.

    The Amazing Spider-Man 2: la versione Xbox One uscirà il 20 Giugno?

    8

    notizia 13:08, 26 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: la versione Xbox One uscirà il 20 Giugno?

    Activision ha confermato di recente un piccolo ritardo che colpirà il rilascio della versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2. Il titolo, infatti, non sarà pubblicato il 2 Maggio insieme alle altre versioni già previste, ma soltanto in un secondo momento. Anche se il publisher non ha ancora svelato informazioni in tal senso, la divisione italiana di Gamestop ha da poco aggiornato il proprio catalogo, fissando la data d'uscita del gioco sulla console next gen di Microsoft al 20 Giugno di quest'anno. Aspettiamo dunque conferme (o smentite) ufficiali.

    The Amazing Spider-Man 2: un video per i primi 15 minuti

    4

    gameplay 13:12, 25 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: un video per i primi 15 minuti

    Il canale YouTube popngames ha pubblicato un interessante video dedicato a The Amazing Spider-Man 2, videogioco tratto dall'omonima pellicola cinematografica sviluppato da Beenox. Il filmato in questione, basato sulla versione Xbox 360 del gioco, risulta essere molto interessante, in quanto ci mostra i primi 15 minuti dell'avventura. Ricordiamo infine che il gioco uscirà anche su Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo 3DS il 2 Maggio, mentre l'edizione Xbox One sarà disponibile soltanto in un secondo momento.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2 - Activision conferma i 1080p su PS4

    22

    notizia 11:33, 19 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2 - Activision conferma i 1080p su PS4

    Activision ha confermato ufficialmente che la versione PlayStation 4 di The Amazing Spider-Man 2 girerà a 1080p e 30 frames per secondo. Questa dichiarazione si è resa necessaria a causa di un errore nella descrizione del gioco apparsa sul Sony Entertainment Network, la quale citava 720p come risoluzione massima supportata dalla produzione. E' senza dubbio un'ottima notizia, dunque, per tutti i possessori della console di nuova generazione che vorranno vivere le nuove avventure di uno dei supereroi più amati di tutti i tempi.

    The Amazing Spider-Man 2: Activision conferma lo stop alla versione Xbox One
    notizia 15:12, 17 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: Activision conferma lo stop alla versione Xbox One

    Activision ha risposto alle indiscrezioni di questa mattina confermando ufficialmente che la versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2 è stata sospesa. Il publisher, in un breve comunicato inviato al portale britannico MCVUK.com, ha spiegato infatti che l'edizione per console Microsoft è in stand-by, in attesa di prendere una decisione definitiva in tal senso. Il gioco uscirà invece regolarmente per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Wii U e Nintendo 3DS. Non sono state fornite motivazioni dettagliate circa il curioso e improvviso "stop" alla versione Xbox One.

    The Amazing Spider-Man 2: la versione Xbox One è stata cancellata?

    23

    notizia 10:49, 17 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: la versione Xbox One è stata cancellata?

    La versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2 potrebbe essere stata rimandata o cancellata. Activision ha rimosso qualsiasi riferimento in merito sul sito ufficiale del gioco e Amazon ha addirittura tolto il prodotto dai propri listini, mentre EB Games Canada si è limitato a cambiare la data di uscita in un generico "TBC 2014". Secondo un utente di NeoGAF (SolidOne) pare che i negozianti tedeschi abbiano cancellato tutti i preordini per questa edizione e stiano avvisando i consumatori che avevano prenotato una copia. Tutte le altre versioni restano confermate: la data di uscita è prevista per il 29 aprile in Nord America e per il 2 maggio in Europa, nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo 3DS e Wii U. Restiamo in attesa di chiarimenti da parte del publisher.

    The Amazing Spider-Man 2 - pubblicati nuovi screenshot
    notizia 00:50, 8 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2 - pubblicati nuovi screenshot

    Beenox ed Activision hanno pubblicato ufficialmente una serie di nuovi screenshot tratti da The Amazing Spider-Man 2, nuovo capitolo dedicato alle gesta del celebre supereroe Marvel. Alcune di queste immagini descrivono vari personaggi che incontreremo nel corso del gioco, tra cui Kingpin, Electro e Green Goblin, mentre altre raffigurano sezioni in game. Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà nei negozi italiani il 2 Maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, con la versione per Nintendo 3DS in lavorazione presso High Voltage Software.

    The Amazing Spider-Man 2: trailer dedicato a Kingpin
    trailer 08:47, 7 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2: trailer dedicato a Kingpin

    Activision e Beenox hanno pubblicato un trailer inedito di The Amazing Spider-Man 2: il video mostra il personaggio di Kingpin, accompagnato da Goblin, nemico storico dell'uomo ragno. Il gioco ufficiale basato sul nuovo film Marvel sarà disponibile dal mese di maggio nei formati PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U e Nintendo 3DS. Gameloft si occuperà invece della versione mobile per iOS, Android e Windows Phone.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2 - prime immagini della versione 3DS
    notizia 17:19, 6 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2 - prime immagini della versione 3DS

    Il portale Nintendo Everything ha pubblicato la prima serie di screenshot dedicata alla versione per Nintendo 3DS The Amazing Spider-Man 2, nuovo titolo dedicato alle avventure del celebre supereroe Marvel. Le immagini in questione (che potrete ammirare seguendo questo link) ci mostrano il nostro arrampicamuri preferito alle prese con alcuni degli antagonisti più pericolosi di sempre, tra cui il temibile Electro. Vi ricordiamo infine che il gioco uscirà anche su Personal Computer, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

    The Amazing Spider-Man 2 - un video per gli antagonisti principali

    2

    trailer 18:33, 4 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man 2 - un video per gli antagonisti principali

    Il portale IGN ha da poco rilasciato un video inedito di The Amazing Spider-Man 2, nuovo capitolo delle avventure del supereroe Marvel in uscita il 2 Maggio. In questo trailer gli sviluppatori hanno voluto mostrarci gli antagonisti principali che il nostro arrampicamuri preferito sarà costretto a fronteggiare, tra cui il pericoloso Electro ed il temibile Kraven the Hunter.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spiderman 2: un video dalla GDC

    6

    featurette 14:43, 29 Marzo 2014

    The Amazing Spiderman 2: un video dalla GDC

    Il portale Escapist nel corso della GDC 2014 ha intervistato Thomas Wilson, il direttore creativo di The Amazing Spiderman 2. Lo sviluppatore ha avuto modo di parlare approfonditamente delle novità del progetto rispetto al suo predecessore, tra cui troviamo una riproduzione della città decisamente più accurata ed un migliorato sistema di Web Swinging, che comprende adesso l'utilizzo di due tasti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2 si mostra nel primo Developer Walktrhough

    4

    gameplay 19:00, 27 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2 si mostra nel primo Developer Walktrhough

    Gli sviluppatori di Beenox hanno pubblicato il primo Developer Walktrhough tratto da The Amazing Spider-Man 2, nuovo gioco dedicato al supereroe in uscita su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, con la versione per Nintendo 3DS in lavorazione presso High Voltage Software. Tramite il filmato in questione, la software house ha voluto mostrarci le meccaniche decisamente migliorate di Web Swinging, insieme ad uno sguardo più ravvicinato alle dinamiche stealth.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2  si mostra in nuove immagini

    2

    notizia 14:15, 24 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2 si mostra in nuove immagini

    Sono trapelate in rete una serie di nuovi screenshot dedicati a The Amazing Spider-Man 2, nuovo titolo dei ragazzi di Beenox in arrivo il 2 Maggio. Queste immagini ci permettono di ammirare lo Skyline della città di New York, insieme ad altre ambientazioni che saremo in grado di visitare nel corso dell'avventura. Presente anche qualche nemico con intenzioni non troppo amichevoli nei confronti dell'arrrampicamuri. Ricordiamo infine che il gioco uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii U, con la versione per Nintendo 3DS sviluppata da High Voltage Software.

    The Amazing Spider-Man 2: la versione 3DS è sviluppata da High Voltage Software
    notizia 15:51, 23 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2: la versione 3DS è sviluppata da High Voltage Software

    La compagnia High Voltage Software, sviluppatrice di The Conduit e Conduit 2 su Wii, si occuperà dello sviluppo di The Amazing Spider-Man 2 per 3DS. Nintendo, infatti, nella sua pagina dedicata al gioco ha inserito la software house in questione sotto la voce "developer", dandoci quindi un'idea molto chiara di chi realizzerà la versione portatile dell'arrampicamuri. Vi ricordiamo infine che il gioco uscirà nei negozi il 2 Maggio, insieme alle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii U.

    The Amazing Spider-Man 2: primo video della versione Xbox 360

    8

    gameplay 14:58, 23 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2: primo video della versione Xbox 360

    Il portale All Games Beta ha pubblicato un video inedito dedicato alla versione Xbox 360 The Amazing Spider-Man 2, titolo dedicato alle avventure del supereroe che uscirà nei negozi italiani il 2 Maggio. Il filmato risulta molto interessante, in quanto ci consente di ammirare alcuni degli aspetti principali dell'intera produzione, tra cui il sistema di combattimento e l'esplorazione della città.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2: nuove immagini
    notizia 11:51, 21 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2: nuove immagini

    Activision ha rilasciato alcune nuove immagini di The Amazing Spider-Man 2, il videogioco ufficiale del film omonimo, in uscita ad aprile nelle sale cinematografiche. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 2 maggio nei formati PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC. In calce alla notizia potete vedere gli screenshot appena pubblicati dagli sviluppatori di Beenox, l'edizione mobile per iOS, Android e Windows Phone sarà pubblicata da Gameloft nel corso della primavera.

    The Amazing Spider-Man 2: Gameloft svilupperà la versione mobile
    notizia 07:41, 12 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2: Gameloft svilupperà la versione mobile

    Gameloft annuncia la versione mobile di The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale tratto dal nuovo film Marvel che debutterà nelle sale durante il mese di aprile. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento open world che riprende la trama della pellicola e mette il giocatore nei panni dell'uomo ragno. Di seguito trovate il comunicato stampa, alcuni screenshot e il primo trailer ufficiale di questo titolo.

    The Amazing Spider-Man 2: niente bonus pre-order per la versione Wii U e 3DS
    notizia 13:17, 4 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2: niente bonus pre-order per la versione Wii U e 3DS

    Beenox ha recentemente affermato su Twitter che i bonus di Gamestop relativi al pre-order di The Amazing Spider-Man 2 sono dedicati alle piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, tagliando fuori di conseguenza la versione Wii U e 3DS. Se per quest'ultima, che sarà sostanzialmente molto diversa rispetto a quella per home console, la mossa in oggetto poteva essere comprensibile, appare del tutto immotivata in riferimento al Wii U.

    The Amazing Spider-Man 2 esce il 2 Maggio

    1

    notizia 18:51, 3 Marzo 2014

    The Amazing Spider-Man 2 esce il 2 Maggio

    The Amazing Spider-Man 2 arriverà in tutti i negozi italiani il giorno 2 Maggio 2014 per i formati PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS & Windows PC. Tutti i fan dell’eroico arrampicamuri che pre-ordineranno il gioco presso la catena GameStop riceveranno il Pack di Costumi Tela di Ragno, uno speciale DLC contenente 4 fantastici costumi super potenziati disponibili dal lancio del gioco per il guardaroba di Spidey. Ogni costume offre bonus di combattimento unici nel corso dell’avventura, ed un look sempre impeccabile per apparire al meglio nelle foto di copertina di The Daily Bugle.

    The Amazing Spider-Man 2: confermato il Remote Play su PSVita, nuovi costumi alternativi

    4

    notizia 18:59, 31 Gennaio 2014

    The Amazing Spider-Man 2: confermato il Remote Play su PSVita, nuovi costumi alternativi

    Nel corso di un'intervista al PlayStation Blog, Stephanie Gravel, l'Executive Producer presso Beenox, ha rivelato che la versione PlayStation 4 di The Amazing Spiderman 2 sarà giocabile anche su PlayStation Vita utilizzando la funzione Remote Play, che darà accesso anche a controlli pienamente ottimizzati. In aggiunta, i costumi alternativi che tanto sono stati apprezzati nei precedenti giochi dell'Uomo Ragno verranno inclusi anche in questo gioco, e saranno presenti in maggiore quantità rispetto al precedente capitolo. Come se non bastasse, ogni tuta avrà abilità caratteristiche e sarà potenziabile.

    The Amazing Spider-Man 2: primo trailer del gioco
    trailer 07:56, 24 Gennaio 2014

    The Amazing Spider-Man 2: primo trailer del gioco

    The Amazing Spider-Man 2 si mostra nel primo trailer ufficiale. Il videogioco tratto dal film omonimo è sviluppato da Beenox e sarà pubblicato da Activision. Il filmato non include scene di gameplay, in ogni caso il lavoro svolto fino a questo momento sembra decisamente convincente, come potrete giudicare voi stessi. L'uscita è prevista per i mesi primaverili su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U e Nintendo 3DS.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man 2: svelata la copertina

    4

    notizia 07:38, 23 Gennaio 2014

    The Amazing Spider-Man 2: svelata la copertina

    La divisione americana di GameStop ha pubblicato su Twitter la box art di The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale tratto dal film omonimo. Il gioco è stato annunciato durante lo scorso mese di ottobre, l'uscita è prevista per la primavera nei formati PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS, Xbox One e PlayStation 4. La versione per PlayStation Vita non è prevista.

    The Amazing Spiderman 2: lancio previsto nel corso della prossima primavera

    2

    notizia 15:17, 16 Ottobre 2013

    The Amazing Spiderman 2: lancio previsto nel corso della prossima primavera

    Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc., e Marvel Entertainment, LLC svelano oggi che l'uscita del videogioco The Amazing Spider-Man 2 è prevista per la prossima primavera, in concomitanza con l'omonimo film di Sony Pictures Entertainment. Sviluppato da Beenox, lo stesso studio che aveva lavorato al titolo del 2012 The Amazing Spider-Man, questo nuovissimo videogioco di azione e avventura in terza persona costruisce la sua storia sul gioco precedente, e si ispira liberamente alle vicende del film in uscita, amplificando al massimo l'esperienza dei giocatori che potranno oscillare appesi alle ragnatele in una grande New York City free-roaming.

    The Amazing Spider-Man 2: ecco perchè non uscirà su PlayStation Vita

    15

    notizia 09:04, 15 Ottobre 2013

    The Amazing Spider-Man 2: ecco perchè non uscirà su PlayStation Vita

    The Amazing Spider-Man 2 è stato annunciato per PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Xbox One, ma non per PlayStation Vita, come hanno notato i più attenti. Su Twitter, Beenox ha spiegato che il team ha preferito concentrarsi su altre versioni del gioco (comprese quelle next-gen) e attualmente per mancanza di tempo e risorse non ci sono piani per portare il titolo sulla console portatile Sony.

    The Amazing Spider-Man 2: nuovi dettagli sul gioco

    5

    notizia 08:30, 14 Ottobre 2013

    The Amazing Spider-Man 2: nuovi dettagli sul gioco

    Dopo aver mostrato il primo trailer, Beenox ha rivelato nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale del film con protagonista Andrew Garfield. Il gioco è atteso per maggio 2014 su Xbox 360, PlayStation 3, PC, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox One e PlayStation 4, con PlayStation Vita stranamente tagliata fuori.

    The Amazing Spiderman 2: rilasciato il trailer di debutto - arrivo previsto per il 2014

    5

    video 20:30, 12 Ottobre 2013

    The Amazing Spiderman 2: rilasciato il trailer di debutto - arrivo previsto per il 2014

    Esattamente come annunciato in precedenza, Beenox ed Activision hanno pubblicato il primo trailer dedicato a The Amazing Spiderman 2, l'ultima avventura del supereroe ispirata all'omonima pellicola cinematografica. Nel filmato in questione è possibile ammirare alcuni scorci della città di New York, insieme ad un breve accenno di quelli che saranno alcuni dei nemici che dovremo affrontare. E' stato anche rivelato che il gioco uscirà nel corso della primavera dell'anno prossimo, raccontando una storia ambientata nello stesso universo del film, ma che si distaccherà da esso.

    Beenox al lavoro sul videogioco di The Amazing Spiderman 2

    4

    notizia 18:57, 12 Ottobre 2013

    Beenox al lavoro sul videogioco di The Amazing Spiderman 2

    Il giornale online LaPresse ha appena rivelato che la software house Beenox è attualmente al lavoro sul videogioco di The Amazing Spiderman 2. Il portale afferma anche che maggiori notizie ci arriveranno a breve, in occasione del Ney York Comic Con 2013. Per adesso sappiamo che il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC e Nintendo 3DS, includerà un web swinging decisamente migliorato, un combat system più profondo ed una città più realistica. Torneranno anche vecchi nemici, che si affiancheranno a nuove nemesi probabilmente tratte dall'omonima pellicola. Rimaniamo in attesa di informazioni più precise a riguardo.