Notizie

    The Amazing Spiderman è stato rimosso dagli store digitali

    25

    notizia 17:43, 3 Gennaio 2017

    The Amazing Spiderman è stato rimosso dagli store digitali

    Similmente a quanto accaduto in passato con altri titoli, Activision ha rimosso The Amazing Spiderman e The Amazing Spiderman 2 dagli store digitali di Wii U, PlayStation 4 e Xbox One. La scoperta è stata fatta dapprima sul Nintendo eShop, e in seguito confermata anche sulle altre piattaforme.

    The Amazing Spider-Man in offerta su Steam
    notizia 11:38, 9 Aprile 2014

    The Amazing Spider-Man in offerta su Steam

    Solo per oggi (mercoledì 9 aprile) la versione PC di The Amazing Spider-Man è in offerta su Steam, in vendita a 10.19 euro anzichè 29.99 euro, con uno sconto del 66% sul prezzo di listino. Purtroppo il pacchetto non include alcun DLC, i contenuti scaricabili sono in vendita a prezzi variabili tra i 2,99 e i 3,99 euro. Il gioco supporta la modalità Big Picture, per giocare comodamente sul grande schermo. Ricordiamo che il sequel, intitolato The Amazing Spider-Man, arriverà nei negozi durante il mese di maggio.

    The Amazing Spiderman arriverà su PS Vita entro fine anno
    notizia 16:13, 11 Ottobre 2013

    The Amazing Spiderman arriverà su PS Vita entro fine anno

    Direttamente dal PS Blog ufficiale, arriva la conferma che il titolo Activision The Amazing Spiderman arriverà su PlayStation Vita entro la fine dell'anno, ma non conterrà alcun contenuto aggiuntivo rispetto alla versione console rilasciata su console nel corso del 2012. Ovviamente, come affermato da Rush Web, il gioco supporterà i controlli touchscreen della console ed il giroscopio.

    The Amazing Spider-Man su PlayStation Vita?

    3

    notizia 11:35, 12 Settembre 2013

    The Amazing Spider-Man su PlayStation Vita?

    Lo scorso anno Activision ha pubblicato The Amazing-Spider-Man su Wii U, Xbox 360, Nintendo 3DS e PlayStation 3 ma a quanto pare presto il gioco arriverà anche su PlayStation Vita. L'Entertainment Software Rating Board ha inserito la versione per la console Sony nel suo database, il titolo risulta essere in fase di valutazione e approvazione, nessuna notizia riguardo una possibile data di uscita di The Amazing-Spider-Man su PlayStation Vita, la conversione potrebbe anche essere stata cancellata, Activision non ha ancora rilasciato commenti in merito.

    Amazing Spider-Man: Ultimate Edition ora disponibile su Wii U
    notizia 15:00, 8 Marzo 2013

    Amazing Spider-Man: Ultimate Edition ora disponibile su Wii U

    The Amazing Spider-Man Ultimate Edition per Nintendo Wii U è da oggi disponibile in tutti i negozi italiani. La nuova edizione Wii U di The Amazing Spider-Man di Activision e Marvel Entertainment include quattro DLC bonus per la prima volta disponibili su disco e propone la stessa combinazione di combattimenti fluidi e intuitivi, avventure esaltanti e varie a cui si aggiungono elementi di gioco esclusivi per Wii U, che la rendono l'esperienza definitiva di Spider-Man.

    Amazing Spider-Man: Ultimate Edition disponibile a Marzo su Wii U

    3

    notizia 11:04, 15 Febbraio 2013

    Amazing Spider-Man: Ultimate Edition disponibile a Marzo su Wii U

    Activision ha confermato che The Amazing Spider Man: Ultimate Edition, la versione Wii U dell'ultimo videogioco dedicato all'uomo ragno, sarà disponibile nei negozi nel mese di Marzo. Questa edizione includera tutti i DLC rilasciati e introdurrà nuove  funzionalità per il Gamepad. I motion control opzionali saranno inclusi e il touchscreen del Gamepad potrà essere usato per navigare nel menu in-game e per usufruire delle funzioni GPS.In calce trovate l'elenco delle espansioni disponibili sul disco del gioco.

    The Amazing Spider Man e tutti i DLC saranno rilasciati su Wii U la prossima primavera
    notizia 19:46, 13 Ottobre 2012

    The Amazing Spider Man e tutti i DLC saranno rilasciati su Wii U la prossima primavera

    Durante il NYCC 2012 Marvel ha annunciato che The Amazing Spider Man verrà rilasciato su Wii U la prossima primavera insieme a tutti i DLC e alle funzionalità per il Gamepad. I motion control opzionali saranno inclusi e il touchscreen del Gamepad potrà essere usato per navigare nel menu in-game e per usufruire delle funzioni GPS.

    Quattro nuovi DLC di The Amazing Spiderman arrivano su PS3

    1

    notizia 09:18, 25 Settembre 2012

    Quattro nuovi DLC di The Amazing Spiderman arrivano su PS3

    Il PlayStation Blog americano ha confermato che 4 DLC del videogioco "The Amazing SpiderMan" arriveranno presto sul PlayStation Network. Il Lizard Rampage Pack permetterà di giocare nei panni di Lizard in una missione per fermare Oscorp dal rilasciare un pericoloso virus nella città. L'Oscorp Search & Destroy includerà due nuovi mini giochi, mentre il Rhino Challenge Pack e lo Stan Lee Adventure Pack permetteranno di impersonare i due personaggi in mini avventure per le strade di New York. I DLC potranno essere acquistati in bundle al prezzo di 10$, o individualmente tra i 3 e i 4$.Al momento i DLC non sono stati ancora confermati per la versione Xbox 360.

    The Amazing Spiderman: il trailer di lancio italiano

    3

    trailer 11:50, 29 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: il trailer di lancio italiano

    Activision ha rilasciato il trailer di lancio italiano di The Amazing Spiderman, videogioco la cui storia funge da epilogo collocandosi temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica in arrivo nelle sale ad inizio luglio. Il titolo presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città di New York - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

    The Amazing Spiderman: annunciata la data di uscita della versione PC
    notizia 09:40, 27 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: annunciata la data di uscita della versione PC

    Il portale StrategyInformer segnala che Activision ha confermato la data di uscita su Personal Computer del videogioco The Amazing Spiderman, avventura free-roaming sviluppata da Beenox, in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii il prossimo 29 Giugno.Il gioco sarà disponibile su desktop tramite Steam a partire dal 10 Agosto.

    The Amazing Spiderman: il trailer di lancio

    2

    video 14:43, 26 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: il trailer di lancio

    Activision ha rilasciato il trailer di lancio di The Amazing Spiderman, videogioco la cui storia funge da epilogo collocandosi temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica in arrivo nelle sale ad inizio luglio. Il titolo presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città di New York - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

    The Amazing Spiderman, in video il lato stealth dell'Uomo Ragno

    4

    video 09:24, 24 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman, in video il lato stealth dell'Uomo Ragno

    Il team Beenox ha rilasciato un nuovo filmato di gameplay per il suo imminente The Amazing Spiderman. La vignette si concentra sui vari possibili approcci di Spidey al combattimento indoors, dando particolare rilevanza all'elemento stealth marchio di fabbrica di un altro famoso supereroe mascherato. Il gioco sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, 3DS e DS a partire dal 29 Giugno.

    The Amazing Spiderman: tra i costumi alternativi anche Spider-Morphosis

    4

    notizia 10:29, 21 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: tra i costumi alternativi anche Spider-Morphosis

    Beenox ha confermato che nel videogioco ufficiale The Amazing Spiderman i giocatori saranno in grado di sbloccare una serie di costumi alternativi per l'uomo ragno. Un esempio è la skin che trovate in calce: si intitola Spider-Morphosis, ed è una mostruosa mutazione del nostro super-eroe basata sul numero #437 del fumetto The Amazing Spider-Man.La software house ha inoltre confermato che potremo vestire anche il nuovo costume senza la cintura che è stata introdotta in questo titolo: l'opzione di sbarazzarci dell'accessorio sarà disponibile quando potremo vistare l'appartamento di Peter.La software house ha promesso che altri costumi sbloccabili saranno rivelati prossimamente. 

    The Amazing Spiderman: azione a New York in video

    6

    web doc 15:47, 19 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: azione a New York in video

    Spidey è una creatura newyorkese, e sa decisamente come muoversi tra i grattacieli della grande mela. Ce lo dimostra questo nuovo video dimostrativo di The Amazing Spiderman, che porta direttamente a Manhattan. Il gioco sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, 3DS e DS il 29 Giugno 2012. Aggiornamento: aggiunto il video con i sottotitoli in italiano.

    The Amazing Spiderman: trailer dedicato alla missione speciale con Stan Lee personaggio giocabile

    4

    trailer 19:36, 18 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: trailer dedicato alla missione speciale con Stan Lee personaggio giocabile

    Vi state domandando come sarebbe vestire i panni di Stan Lee, l'incredibile creatore dei più celebri fumetti Marvel, tra cui anche Spider Man? Ora potrete vivere questa esperienza, con il videogioco The Amazing Spiderman! Activision e Beenox hanno rilasciato un trailer in cui Stan Lee in persona ci parla della missione speciale che dovrà affrontare all'interno del gioco: il suo ultimo lavoro viene portato via dal vento, e per ritrovare tutte le pagine dovrà far uso delle sue innate (ma da sempre nascoste) abilità acrobatiche da uomo ragno! Il filmato è davvero troppo divertente! The Amazing Spiderman sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, 3DS e DS il 29 Giugno 2012.

    The Amazing Spiderman: nuove immagini dall'E3 2012

    2

    notizia 11:29, 6 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: nuove immagini dall'E3 2012

    Activision e Beenox hanno pubblicato oggi le immagini E3 2012 di The Amazing Spiderman, il nuovo videogioco dell'uomo ragno in arrivo su console.Il gioco presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici. The Amazing Spiderman sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, 3DS e DS il 29 Giugno 2012. 

    The Amazing Spiderman: il trailer E3 2012

    12

    video 15:15, 4 Giugno 2012

    The Amazing Spiderman: il trailer E3 2012

    Activision e Beenox hanno pubblicato oggi il trailer E3 2012 di The Amazing Spiderman, il nuovo videogioco dell'uomo ragno in arrivo su console.Il gioco presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici. The Amazing Spiderman sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, 3DS e DS il 29 Giugno 2012. 

    The Amazing Spiderman: trailer per i controlli tramite PS Move
    trailer 07:32, 29 Maggio 2012

    The Amazing Spiderman: trailer per i controlli tramite PS Move

    Il producer di The Amazing Spiderman Brant Nicholas ci illustra le plastiche potenzialità dell'Uomo Ragno se abbinato ai controlli impartiti tramite PlayStation Move. Un veloce spostamento della visuale in prima persona ci permetterà di puntare verso lo schermo e selezionare una destinazione per il nostro getto di ragnatele oppure di scegliere un particolare nemico da colpire. Il gioco targato Activision è atteso console per il 29 Giugno.

    The Amazing Spiderman: la modalità di gioco Web Rush in un nuovo video

    7

    trailer 15:12, 18 Maggio 2012

    The Amazing Spiderman: la modalità di gioco Web Rush in un nuovo video

    Arriva un nuovo video di The Amazing Spider-Man, in uscita il 29 giugno 2012,  per presentare la modalità di gioco Web Rush. Questa nuova opzione permetterà ai giocatori di rallentare il tempo e di compiere in real-time scelte strategiche di gioco e di combattimento. Durante le fasi esplorative si avrà, infatti, la possibilità di scegliere per tempo la mossa successiva e la modalità di approccio delle missioni interagendo con facilità con l'ambiente. In combattimento consisterà, invece, in un vantaggio tattico che darà ai giocatori il potere di combattere, schivare e muoversi come mai prima.

    The Amazing Spiderman: Stan Lee personaggio giocabile in una missione speciale

    3

    notizia 10:27, 9 Maggio 2012

    The Amazing Spiderman: Stan Lee personaggio giocabile in una missione speciale

    Stan Lee, il co-creatore di tanti fumetti Marvel, farà la sua apparizione all'interno del videogioco di The Amazing Spiderman. Come riporta Yahoo, chi effettuerà il preordine del gioco presso Amazon.com riceverà come bonus una missione aggiuntiva all'interno del titolo, che vede protagonista Lee alla ricerca delle pagine di un manoscritto perduto. "Non è stato facile per me eseguire tutte queste mosse, Mi dispiace che quando mi vedrete in azione, potrei mettere in ombra Spider-Man" ha scherzato Lee. "Spero di non sembrare troppo realistico. Sarebbe dura per i fans di Spider-Man. Di solito vado in giro per la città come farebbe una persona qualsiasi!"

    Nuovi dettagli sul videogioco di The Amazing Spiderman

    4

    notizia 22:30, 6 Maggio 2012

    Nuovi dettagli sul videogioco di The Amazing Spiderman

    L'ultimo numero della rivista Game Informer in arrivo nelle edicole USA contiene un'interessante anteprima sul nuovo videogioco dell'uomo ragno, The Amazing Spiderman, che uscirà in concomitanza dell'arrivo nelle sale dell'omonimo film dedicato al supereroe Marvel.

    The Amazing Spiderman: confermata Black Cat

    6

    notizia 10:13, 27 Aprile 2012

    The Amazing Spiderman: confermata Black Cat

    Felica Hardy, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Black Cat, sarà presente nel cast personaggi del videogioco di The Amazing Spiderman, sviluppato da Beenox e pubblicato in estate da Activision. La prima immagine della gattina vestita con un'aderente tutina in latex è disponibile in calce.Un'altra notizia legata alle nuove avventure dell'uomo ragno è l'apertura del sito ufficiale del videogame, disponibile al seguente indirizzo: link.

    The Amazing Spiderman: supporto del PS Move su PlayStation 3

    1

    notizia 20:42, 26 Marzo 2012

    The Amazing Spiderman: supporto del PS Move su PlayStation 3

    Come potete vedere dalla boxart ufficiale rilasciata da Beenox, la versione PlayStation 3 di The Amazing Spiderman, il nuovo videogioco dedicato all'uomo ragno in uscita il prossimo giugno, supporterà il controller di movimento PlayStation Move. Al momento lo studio di sviluppo non ha rilasciato ulteriori dettagli sull'utilizzo del motion controller nel gioco. Non ci resta dunque che attendere delucidazioni a riguardo. The Amazing Spiderman sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, 3DS e DS dal prossimo 29 Giugno.

    The Amazing Spiderman: trailer ed immagini per Iguana

    5

    trailer 08:00, 14 Marzo 2012

    The Amazing Spiderman: trailer ed immagini per Iguana

    Activision e Beenox hanno pubblicato oggi le prime immagini ed il trailer di presentazione in italiano di Iguana, uno dei Super Cattivi Marvel presenti in The Amazing Spiderman, il nuovo videogioco dell'uomo ragno in uscita a Giugno su console.Il gioco presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici. The Amazing Spiderman sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS il 29 Giugno 2012.

    The Amazing Spiderman: Stan Lee sarà un personaggio giocabile

    3

    notizia 00:19, 1 Marzo 2012

    The Amazing Spiderman: Stan Lee sarà un personaggio giocabile

    Il leggendario creatore dei più celebri comics Marvel Stan Lee apparirà in versione giocabile all'interno del nuovo videogioco "The Amazing Spider-Man". "Oh, sarò un personaggio giocabile in quel gioco" ha affermato Lee al "cromatico" redattore di Addict Of Fiction. Il suo assistente ha poi confermato che il gioco in questione è l'action game sviluppato da Beenox in arrivo in estate per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo 3DS, DS e Wii.

    The Amazing Spiderman: confermata la data di uscita del videogioco negli USA
    notizia 00:48, 24 Febbraio 2012

    The Amazing Spiderman: confermata la data di uscita del videogioco negli USA

    Activision USA ha confermato che The Amazing Spiderman, il nuovo action game dedicato all'uomo ragno sviluppato da Beenox, sarà disponibile in America del Nord a partire dal prossimo 26 Giugno, a poche settimane dall'uscita del film omonimo nelle sale cinematografiche. Il gioco, la cui storia funge da epilogo e si colloca temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città di New York, ed incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento

    The Amazing Spiderman : Trailer esclusivo in italiano dedicato a Rhino

    28

    trailer 19:00, 23 Febbraio 2012

    The Amazing Spiderman : Trailer esclusivo in italiano dedicato a Rhino

    Incontra Rhino: il primo Super Cattivo classico Marvel svelato in correlazione esclusiva con il videogioco di Beenox di prossima uscita, The Amazing Spider-Man. Questa nuova versione re immaginata di Rhino è creata specificatamente per il videogioco di The Amazing Spider-Man e non apparirà nel film. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Amazing Spiderman. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Amazing Spiderman: nuovo trailer per il videogioco di Activision

    6

    trailer 12:21, 16 Febbraio 2012

    The Amazing Spiderman: nuovo trailer per il videogioco di Activision

    Activision Publishing e Marvel Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per il videogioco The Amazing Spider-Man, in uscita la prossima estate e legato al prossimo, omonimo film di Sony Picture Entertainment. Il gioco, la cui storia funge da epilogo e si colloca temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

    The Amazing Spiderman: dettagli per il sistema di gioco 'Web Rush'

    2

    notizia 11:56, 7 Febbraio 2012

    The Amazing Spiderman: dettagli per il sistema di gioco "Web Rush"

    Sulla pagina ufficiale Facebbok, Beenox ha svelato alcuni nuovi dettagli sulle dinamiche di gioco di The Amazing Spiderman, il videogame in arrivo in estate su console. Il Lead Game Designer ha introdotto sommariamente il sistema denominato "Web Rush", "che offrirà al giocatore la possibilità di effettuare scelte in tempo reale durante i combattimenti, e durante la navigazione."

    Nuova immagine in-game per The Amazing Spiderman

    5

    notizia 01:12, 28 Gennaio 2012

    Nuova immagine in-game per The Amazing Spiderman

    Activision e Beenox hanno rilasciato oggi una nuova immagine in-game del videogioco di The Amazing Spider-Man, in uscita la prossima estate e legato al prossimo, omonimo film di Sony Picture Entertainment. Il gioco, la cui storia funge da epilogo e si colloca temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città di New York- nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento. Il giocatore sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

    Nuove immagini per il videogioco di The Amazing Spiderman

    10

    notizia 10:50, 14 Gennaio 2012

    Nuove immagini per il videogioco di The Amazing Spiderman

    Activision e Beenox hanno pubblicato tre nuove immagini del videogioco The Amazing Spider-Man, in uscita la prossima estate e legato al prossimo, omonimo film di Sony Picture Entertainment. Il gioco, la cui storia funge da epilogo e si colloca temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

    The Amazing Spiderman : Il Trailer di debutto in italiano

    5

    trailer 19:08, 12 Dicembre 2011

    The Amazing Spiderman : Il Trailer di debutto in italiano

    Un nuovo Spider-Man è pronto a riportare l'azione a New York City! Activision Publishing e Marvel Entertainment annunciano il videogioco The Amazing Spider-Man, in uscita la prossima estate e legato al prossimo, omonimo film di Sony Picture Entertainment. Il gioco, la cui storia funge da epilogo e si colloca temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

    The Amazing Spiderman: il trailer di debutto

    14

    notizia 03:02, 11 Dicembre 2011

    The Amazing Spiderman: il trailer di debutto

    Agli Spike Video Game Awards 2011, Activision ha presentato il primo trailer ufficiale di The Amazing Spiderman, il nuovo action di Beenox dedicato all'uomo ragno. New York è sotto l'attacco dei robot, e il super-eroe Marvel dovrà lottare con tutte le sue forze per riportare la pace nella grande mela. In uscita nell'estate 2012 per console HD, e console Nintendo, il titolo promette uno stile meno cartoon e più realistico, ed avrà una struttura Open-World.

    The Amazing Spiderman: il primo trailer ufficiale presentato agli Spike VG Awards

    2

    video 18:14, 7 Dicembre 2011

    The Amazing Spiderman: il primo trailer ufficiale presentato agli Spike VG Awards

    Activision e Beenox Studio hanno confermato che il primo trailer ufficiale del videogioco "The Amazing Spiderman" sarà mostrato in anteprima mondiale agli Spike Video Game Awards 2011, il prossimo 10 Dicembre. Il titolo, annunciato lo scorso ottobre, continuerà la storia del prossimo film dedicato all'Uomo Ragno, in arrivo nelle sale a Luglio 2012. Il titolo promette uno stile meno cartoon e più realistico, sarà ambientato a New York ed avrà una struttura Open-World. In calce trovate un teaser trailer, pubblicato oggi da Spike TV. The Amazing Spiderman uscirà nel 2012 per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS.

    Il videogioco di The Amazing Spiderman: alcuni concept artwork

    5

    notizia 19:31, 10 Novembre 2011

    Il videogioco di The Amazing Spiderman: alcuni concept artwork

    Beenox Studio ha pubblicato oggi tre concept artwork per il videogioco di "The Amazing Spider-Man", titolo annunciato lo scorso ottobre, e che continuerà la storia del prossimo film dedicato all'Uomo Ragno, in arrivo nelle sale a Luglio 2012. Il titolo promette uno stile meno cartoon e più realistico, ed avrà una struttura Open-World.

    The Amazing Spiderman: il videogioco: primo trailer dal Comic Con

    9

    video 00:18, 16 Ottobre 2011

    The Amazing Spiderman: il videogioco: primo trailer dal Comic Con

    Dal Comic-Con di New York arriva la ripresa video del primo trailer del videogioco di The Amazing Spiderman. Sviluppato da Beenox per conto di Activision, questo titolo dedicato all'uomo ragno sarà ambientato nella Grande Mela, avrà una struttura Open-World, e adotterà uno stile meno cartoon e più realistico.

    The Amazing Spiderman: in arrivo anche il videogioco?

    3

    notizia 09:42, 14 Ottobre 2011

    The Amazing Spiderman: in arrivo anche il videogioco?

    Oltre a Spiderman Edge of Time, disponibile ora nei negozi, sembra stia per arrivare un altro videogioco dedicato all'uomo ragno. Il sito IGN ha mostrato un poster promozionale dal New York Comic-Con che mostra l'esistenza di un tie-in di The Amazing Spiderman, film che debutterà nei cinema a Luglio del 2012. Il gioco è sviluppato da Beenox, la stessa software house che ha realizzato i videogame Spider-Man: Shattered Dimensions e Spider-Man: Edge of Time. Nessuna data di uscita è presente sul banner, ma è molto probabile che il gioco arrivi in concomitanza dell'uscita del film nelle sale. Probabilmente un annuncio arriverà nel corso di questo fine settimana.