The Arland Atelier Trilogy: nuovi dettagli sulla raccolta

di

Bandai Namco Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che la raccolta The Arland Atelier Trilogy sarà disponibile in Italia dal 5 marzo 2015 solo su PlayStation 3.

Questa raccolta straordinaria include 3 giochi: Atelier Rorona The Alchemist of Arland, Atelier Totori The Adventurer of Arland e Atelier Meruru The Apprentice of Arland, tutti in un solo disco!

Informazioni sui giochi:
La celebre serie GDR basata sull’alchimia di Gust si rinnova con Atelier Rorona grazie a una stupenda grafica in cel-shading simile a un anime! Nel tentativo di dimostrare a un cavaliere di Arland che il laboratorio d’alchimia per cui lavora è importante per l’economia della città, Rorona dovrà superare alcuni esami per valutare le capacità del laboratorio. Aiuta Rorona, esplorando pericolosi dungeon alla ricerca di ingredienti, creando nuovi oggetti e affrontando i nemici grazie al potere dell’alchimia!

Atelier Totori segue la storia di una nuova alchimista e del suo viaggio nei dintorni di Arland diversi anni dopo gli eventi di Atelier Rorona The Alchemist of Arland. Guida Totori nel suo viaggio per esplorare il mondo, aiutala a migliorare le sue abilità nell’alchimia e cerca sua madre dispersa da molto tempo, sfruttando il nuovo e completo sistema di sintesi e combattimento!

Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che dopo essere stata conquistata dall’alchimia, giura di diventare l’apprendista di Totori Helmold. Grazie ai nuovi sistemi di gioco e al ritorno dei personaggi di Atelier Rorona e Atelier Totori, Atelier Meruru saprà ancora una volta conquistare i cuori e le menti di tutti gli appassionati della serie Atelier.

Altri contenuti per The Arland Atelier Trilogy