The Crew: annunciata la versione per Xbox 360

di

Ubisoft annuncia che dall’11 novembre The Crew sarà disponibile anche per Xbox 360, oltre alle versioni per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC già annunciate. Nominato il “Miglior gioco di corse” dell’E3 2014 da Game Critics, The Crew è un rivoluzionario MMO di guida e azione che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.

Ubisoft intende continuare a soddisfare le richieste degli utenti che non sono ancora passati a una console di nuova generazione”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “In origine, The Crew è stato progettato per la nuova generazione di console, ma abbiamo sempre desiderato renderlo accessibile a un pubblico ancora più vasto. Siamo davvero felici di poter offrire agli utenti Xbox 360 le stesse caratteristiche, le opportunità, la varietà delle missioni e l’esperienza di guida generale di The Crew.”

Asobo Studio si sta occupando dello sviluppo di The Crew per Xbox 360 con il supporto dei team di Ivory Tower, Ubisoft Reflections e Ubisoft Shanghai.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato che dopo la Closed Beta per PC, lanciata a luglio e che riprenderà il 25 agosto, un numero limitato di giocatori sarà invitato a partecipare a una nuova Closed Beta per Xbox One e PlayStation 4 alla fine di settembre. Le date esatte e maggiori dettagli sulla Closed Beta saranno comunicati in un secondo momento.

The Crew: annunciata la versione per Xbox 360