The Crew: disponibile il DLC Extreme Car Pack

di

Ubisoft annuncia l’uscita del primo DLC e del primo aggiornamento dei contenuti per il suo nuovo titolo MMO di guida e azione, The Crew. Il primo dei quattro pacchetti di auto a tema, l’Extreme Car Pack, include tre nuove auto e un set di componenti decorative esclusive.

UN NUOVO PACCHETTO DI AUTO
L’Extreme Car Pack consentirà agli aspiranti piloti di affrontare in pieno ogni curva e sfrecciare in tutti gli Stati Uniti al volante di tre nuove ed emozionanti vetture, la raffinata e rara Aston Martin V12 Zagato, la feroce 2013 SRT Viper GTS e la scattante Abarth 500. Inoltre, nello store del gioco saranno disponibili alcune nuove opzioni di personalizzazione, che riguardano verniciatura, cerchi, interni e kit di elaborazione.

NUOVI CONTENUTI PER TUTTI I GIOCATORI
Grazie all’Extreme Live Update, tutti i giocatori potranno affrontare gratuitamente quattro nuove missioni a tema, dedicate ai piloti più estremi. Supera tutti gli avversari in un’emozionante gara ad alta velocità lungo il fiume Colorado, nella nuova missione fazione “Vertigo”. Raggiungi la vetta di una montagna e scendi a tutta velocità in “Rollercoaster”, premi il pedale a tavoletta e controlla la tua auto su un insidioso percorso ghiacciato per realizzare il miglior tempo possibile in “Slip and Slide” e infine, sfida la gravità in “Hurricane” su un percorso ricco di acrobazie e folli salti, ambientato in un cantiere edile.

L’Extreme Live Update aggiungerà anche nuovi contenuti sbloccabili. Arricchisci la tua collezione di auto con nuovi kit di elaborazione per cinque delle tue auto preferite e mostra il lato selvaggio del tuo mezzo con le nuove decalcomanie “animal” e “nature”. Nominato il “Miglior gioco di corse dell’E3 ” ai Game Critics Awards 2014, The Crew porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.