The Crew: gare da 4 ore e lunghi coast-to-coast

di

The Crew, l'ambizioso racing sviluppato da Ubisoft per PC e console di nuova generazione, offrirà agli appassionati gare la cui durata potrà arrivare addirittura fino a 4 ore, insieme ad eventi "coast-to-coast" dall'indubbio fascino. Gli ultimi dettagli sono stati svelati da Julian Gerighty, direttore creativo del gioco, durante un'intervista concessa al portale Examiner.com.

"Nel gioco è presente una gara coast-to-coast dedicata a vetture ad altissime prestazioni che permetteranno di percorrere le strade in circa un'ora e mezza. Ma per chi sceglierà di andare off-road, saranno necessari 60 minuti in più", ha detto Gerigty che poi svela la presenza di un evento dedicato espressamente ai "maniaci" del genere.
"Abbiamo una gara, che è solo per veri appassionati, che richiede di girare intorno al paese intero e avrà una durata di quattro ore". Una corsa estrema, che per i fan dei racing sarà indubbiamente interessante provare.
Il direttore creativo si sofferma poi sulle sue aspettative personali per quanto riguarda la generazione inaugurata da PlayStation 4 e Xbox One. Se la precedente era tutta incentrata sul debutto dell'alta definizione, questa, secondo Gerighty, si concentrerà sulla condivisione delle esperienze, con multiplayer e single player sempre più vicini e mondi virtuali ancora più interattivi, di cui il nuovo racing di Ubisoft sarà uno dei primi esempi.
The Crew è previsto quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche se manca ancora una data di uscita ufficiale.