The Crew: gli sviluppatori non vogliono ripetere gli errori di Assassin's Creed Unity

di

C'è grande attenzione in casa Ubisoft per il lancio di The Crew, l'ambizioso racing online in uscita a dicembre per PC, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. L'obiettivo dichiarato degli sviluppatori è quello di non ripetere gli errori commessi con Assassin's Creed Unity e offrire un prodotto il più possibile esente da difetti.

"Per The Crew, abbiamo raccolto i benefici di un programma beta a lungo termine, progettato specificatamente per spingere la nostra infrastruttura il più possibile in situazioni da mondo reale, in cui centinaia di giocatori da ogni parte del pianeta si sfidano contemporaneamente", ha dichiarato Serkan Hasan, direttore creativo della produzione, nel corso di un'intervista concessa a Metropolist.
"Il lancio di qualsiasi gioco online in questi giorni può incorrere in potenziali problematiche", ammette l'esponente del team di sviluppo, "ma spero che i giocatori saranno incoraggiati dal nostro approccio aperto e che le beta abbia provato la nostra credibilità e la stabilità del titolo".