The Crew Wild Run: In arrivo le Gare Acrobatiche

di

Ubisoft ha annunciato che nel prossimo aggiornamento diretto a The Crew Wild Run arriveranno le Gare Acrobatiche, una nuova modalità che consentirà ai giocatori di eseguire una serie di acrobazie con le proprie moto per ottenere il punteggio migliore.

I giocatori, infatti, metteranno alla prova le proprie abilità in una serie di gare fuoristrada, dove dovranno completare un numero massimo di acrobazie superando tutti i punti di controllo, il più velocemente possibile. Per ottenere punti, i partecipanti dovranno mettere in mostra tutto il proprio talento ed eseguire le acrobazie più spettacolari, come rotazioni a 360 gradi e incredibili salti mortali, sfruttando alcune apposite rampe, posizionate lungo tutto il percorso. Stile e tempismo saranno due elementi fondamentali per completare con successo le Gare acrobatiche battendo ogni record.

È possibile partecipare alle Gare acrobatiche nel “Summit” solo con moto in configurazione Raid e Sterrato. Oltre alle Gare acrobatiche, l’aggiornamento di aprile introduce anche una nuova funzione di salvataggio e condivisione per le modalità Freedrive e Speedtrap. Ora i giocatori possono creare e salvare fino a 10 sfide, per poi condividerle con gli altri utenti nel gioco o tramite i social network.

L’aggiornamento include anche nuovi strumenti video, che consentono ai giocatori di esprimere meglio la propria creatività, modificando gli effetti meteorologici e sfruttando nuove opzioni per le inquadrature.