The Cursed Crusade: nuovo trailer e in arrivo una demo negli USA

The Cursed Crusade
Trailer: PlayStation 3
di

Atlus, il distributore americano di The Cursed Crusade, ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a questo action game che debutterà in Europa tra due giorni, il prossimo 30 Settembre, su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Il nuovo trailer mostra chiaramente i tormenti dei due personaggi principali, Denz e Esteban, che vivono nel corso della loro avventura tra l'Europa del XIII secolo alla ricerca della salvezza da una terribile maledizione che minaccia le loro vite.
Inoltre la compagnia ha confermato l'arrivo di una demo nel corso del prossimo mese su Xbox Live e PSN, in anticipo di qualche settimana rispetto alla data di lancio USA, prevista per il prossimo 25 Ottobre.

La demo porta i giocatori attraverso la missione "Assalto al Castello di Biron". Sotto una pioggia di frecce infuocate e di fronte ad un esercito pronto a difendere la fortezza, nei panni del templare Denz de Bayle dovremo combattere a fianco del nostro compagno Esteban Noviembre per sfondare le difese del castello, sconfiggere le forze nemiche e, infine, confrontarsi con amico della famiglia de Bayle, Martin d'Algais.