The Dark Eye: Chains of Satinav - Annunciata la nuova data di pubblicazione

di

Daedalic Entertainment e Deep Silver pubblicheranno "The Dark Eye Adventure - Chains of Satinav" il 22 giugno 2012. 
Dopo aver posticipato il lancio di questa nuova avventura grafica, Daedalic ha annunciato che la nuova data di pubblicazione sarà il 22 giugno 2012. Gli sviluppatori non hanno soltanto migliorato le prestazioni del gioco, ma hanno anche implementato notevoli migliorie generali.  L'amministratore delegato di Daedalic, Carsten Fichtelmann, spiega:
"Questo ritardo ripagherà totalmente i nostri fan. Abbiamo fatto grandi progressi in termini di prestazioni e stabilità e sfruttato questo periodo aggiuntivo dedicato allo sviluppo per migliorare le animazioni e i filmati". 

In "The Dark Eye: Chains of Satinav" i giocatori si troveranno di fronte a una storia completamente nuova ambientata ad Aventuria e accompagneranno l'impavido Geron, che sarà coinvolto in una misteriosa cospirazione nel regno nordico di Andergast. I suoi abitanti, molto superstiziosi, sono stati per secoli ai ferri corti con la vicina Nostria, ma ora stanno muovendo i primi passi per una pace duratura. Purtroppo, la gioia e l'allegria di una festa reale vengono interrotte da una misteriosa invasione di corvi, così aggressivi da attaccare perfino gli esseri umani. 
Per liberarsi di questa piaga, il re cerca un valido cacciatore; un'opportunità per il giovane Geron di dimostrare il proprio valore nonostante la sfortuna che l'ha accompagnato fin da piccolo. Dopo un'udienza col re, il prestigioso incarico gli viene affidato. Incarico che non solo si rivela più arduo di quanto sembrasse, ma che diventa presto il primo passo della più grande avventura della sua vita, che lo porterà ai confini conosciuti di Aventuria e oltre. Ambientazioni disegnate a mano in alta definizione, enigmi ingegnosi, un'avvincente trama e fantastiche animazioni dei personaggi attendono i giocatori in questa fantastica avventura. 
"The Dark Eye: Chains of Satinav" sarà pubblicato a giugno 2012 solo per PC.