The Dark Eye: Chains of Satinav la colonna sonora in anteprima sul sito ufficiale

di

Il 27 aprile 2012, Daedalic Entertainment e Deep Silver pubblicheranno in Italia la nuova avventura di "The Dark Eye", "Chains of Satinav". I giocatori, però, possono già ascoltare la prima parte della suggestiva colonna sonora sul sito ufficiale, www.satinavsketten.de. La musica nasce nel pluripremiato studio "Knights of Soundtrack" (Daniel Pharos e Dominik Morgenroth), vincitore del premio sviluppatori tedeschi con "A New Beginning", nella categoria "migliori colonne sonore".

Per l'implementazione delle composizioni Pharos und Morgenroth hanno ingaggiato diversi musicisti della scena medievale: Sarah M. Newman, della celebre band medievale Estampie, suona il violino e presta la sua voce alla caratteristica colonna sonora. In questo è aiutata dall'arpista Angelika "Geka" Voigt degli Adas, dalla violinista Katy Lestrémau e da altri musicisti professionisti.
La colonna sonora del CD sarà inclusa nell'edizione regolare.
Daniel Pharos dice a proposito della colonna sonora: "È stato meraviglioso accompagnare Geron, l'eroe, nel suo viaggio. La musica incantata che abbiamo creato è tra le nostre creazioni più emozionanti, piena di momenti splendidi e soffusi. Il gioco ha un'atmosfera molto particolare e sottolinearlo con la musica è stata un'esperienza indimenticabile. "
The Dark Eye: Chains of Satinav sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2012, esclusivamente per PC.