The Darkness 2: annunciata la modalità co-op "Vendettas"

The Darkness 2
Trailer: PlayStation 3
di

2K Games ha annunciato oggi una nuova modalità presente in The Darkness II. "Vendettas" è un'esperienza co-op volta all'azione, che includerà elementi narrativi che emozioneranno i giocatori. La storia narrata in questa modalità correrà infatti parallela alla campagna principale single-player. e permetterà fino a 4 amici di giocare insieme online. Il publisher descrive questa modalità di gioco come basata sul gioco di squadra, in cui i partecipanti dovranno completare alcune missioni. I 4 personaggi protagonisti hanno un ruolo cruciale nell'impresa di Jackie Estacado di sconfiggere la Fratellanza.

  • Inukami combatte con la sua katana per vendicare l'uccisione della sua famiglia da parte dell'organizzazione criminale. Può evocare un esercito di piccoli demoni che attaccano e immobilizzano i nemici.
  • Shoshanna è un'agente del Mossad, l'agenzia di intelligence israeliana, che è stata mandata a New York per combattere un picco centro di attività della Fratellanza. La sua obbedienza e dedizione alle autorità la fa un soldato perfetto. Shoshanna maneggia il Braccio della Notte, una potente arma alimentata con l'essenza della Tenebra, che ha il potere di sparare colpi multipli.
  • Jimmy Wilson è uno scozzese alcolizzato che crede che la Fratellanza sia semplicemente un altro  modo degli inglesi di perseguitare la sua famiglia. Maneggia le asce della Tenebra, ed ha la capacità di evocare un Darkling, che chiama "Jimmys Little".
  • JP Dumond è un ex medico di New Orleans, che è oppresso dal senso di colpa per aver utilizzato magia Voodoo per curare i suoi pazienti. L'uso della magia nera ha attirato l'attenzione della Fratellanza, un'organizzazione che JP è ora costretto a combattere per fermare la loro ricerca di reliquie del male. JP brandisce il "Bastone della Mezzanotte", epuò catturare i nemici in un vortice  quando lancia la sua scatola di metallo intrisa del potere della Tenebra  in uno spazio aperto.

Infine la modalità "Hit List" permetterà di rivivere i momenti più emozionanti della campagna, o vivere avventure in nuovi scenari.
The Darkness II uscirà il 10 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.