The Darkness 2: Digital Extremes parla dei tentacoli

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Tom Galt di Digital Extremes, in un'intervista a ScrawlFX, ha descritto l'uso dei tentacoli demoniaci di Jackie Estacado in The Darkness 2. Galt ha dichiarato che uno dei principali obiettivi dello studio di sviluppo è stato quello di creare un sistema di animazioni completo e molto più profondo del primo episodio. I nemici catturati dai tentacoli avranno una reazione, entreranno poi in fase "rag-doll", interagiranno fisicamente con l'ambiente che li circonda, e se non sono stati ancora sconfitti, si rialzeranno dal terreno. Galt spiega che per far avvenire tutto questo il sistema responsabile delle animazioni è stato completamente ricostruito in The Darkness 2.

Il game designer poi spiega che ci saranno diverse esecuzioni da poter effettuare con i tentacoli, a seconda di quale parte del nemico afferreremo. Ad esempio se cattureremo uno sgherro da una gamba potremo eliminarlo con una sequenza differente da quella presente nel caso in cui lo solleveremo dal busto o dal collo.
In questo modo, spiega Galt, ci sarà molta più varietà,ed il giocatore non sarà costretto ad eseguire sempre le stesse esecuzioni.
Nella demo alla GDC 2011 di San Francisco, lo studio ne ha mostrate tre nella demo presentata all'evento: "Daisy Pop", una macabra decapitazione", "Wishbone", in cui smembreremo il nemico in due parti, e Anaconda - un tentacolo intrappola l'avversario avvolgendosi sul suo corpo, mentre la nostra seconda appendice gli trafigge il petto.FONTE: ScrawlFX
The Darkness 2
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The Darkness 2

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Wii U
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 10/02/2012
  • Xbox 360 : 10/02/2012
  • Pc : 10/02/2012
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Digital Extremes
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

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