The Darkness 2: immagini dalla gamescom

di

2K Games ha rilasciato tre immagini inedite di The Darkeness 2 in occasione della gamescom 2011. In sviluppo presso gli studi di Digital Extremes, il titolo ci metterà nuovamente nei panni di Jackie Estecado. Un attentato mancato alla vita del protagonista ha scatenato una guerra tra bande su larga scala, chiaramente orchestrata da una forza esterna. L'incidente fa risvegliare Darkness, che trasporterà Jackie in un viaggio infernale, alla scoperta dei misteri dietro a questo attacco e all'oscura entità da cui è posseduto.

Questo sequel si è trasformato così in uno sparatutto più dinamico e frenetico. Controllando i poteri oscuri del protagonista, ormai pienamente sviluppati, il giocatore potrà sfruttare due lunghi tentacoli, per colpire e smembrare i nemici, ma anche per raccogliere oggetti da utilizzare come armi improprie. Lo stile grafico, abbandonato il realismo del precedente capitolo, abbraccia un dettagliatissimo Cell Shading, per avvicinarsi forse al Look Complessivo di un fumetto.
The Darkness 2 sarà disponibile a Febbraio 2012 su Xbox 360, Playstation 3 e Personal Computer. E' prevista in seguito anche una versione Nintendo Wii U.

The Darkness 2The Darkness 2The Darkness 2