The Division contro Destiny: Michael Pachter esprime la sua opinione

di

Michael Pachter ha espresso la sua opinione riguardo allo scontro indiretto tra Destiny e The Division, il gioco Ubisoft condivide la natura shooter/MMO con il titolo Bungie e allo stato attuale sembra godere di una maggior popolarità presso i giocatori.

La domanda che si pongono in molti è: The Division è una vera minaccia per Destiny? Pachter risponde con queste parole:

"Certamente sono due esperienze molto simili e The Division è sicuramente arrivato nel momento giusto per coprire il vuoto lasciato da Destiny. Il problema però è che Bungie ha quasi inventato il multiplayer online mentre Ubisoft non ha mai avuto successo nel mantenere in vita a lungo i suoi titoli multigiocatore. Considerando questo scenario, riuscirà The Division a surclassare Destiny nel cuore dei giocatori?

Difficile dirlo ma cosa succederà se Ubisoft non sarà in grado di accontentare il pubblico e al tempo stesso Bungie pubblicherà una nuova espansione di Destiny? Secondo me, tutti torneranno a giocare a Destiny: se all'improvviso fosse possibile salire di altri cinque livelli, ottenere nuove armi e danzare sulle tombe degli avversari, gli utenti torneranno a giocare."

Cosa ne pensate di questa dichiarazione?