The Division: Secondo un moderatore sono i giocatori il vero problema del gioco

di

Con un messaggio condiviso sul forum della community di Tom Clancy's The Division, uno dei moderatori ufficiali ha incolpato i giocatori dello stato in cui versa il gioco; una dichiarazione che, ovviamente, non è piaciuta agli appassionati. [Aggiornata]

Dopo aver precisato che sono in arrivo, ed in sviluppo, tantissimi contenuti dedicati al titolo, il moderatore DigitalHitmann ha anche aggiunto: "Il problema più grande è la tossicità della community che si fa problemi su cosa hanno o non hanno i giocatori. La gente è arrabbiata perchè altri utenti potrebbero, oppure no, aver dedicato tanto tempo per potenziare il proprio personaggio ed ottenere parti di equipaggiamento migliori prima dell'uscita della patch; una cosa che a quanto pare dà fastidio a chi può passare meno tempo a giocare. Le persone devono rendesi conto che questo è un MMO e, anche se è accessibile a tutti, non è fatto per essere facile". Ignorando completamente tutti i bug, i problemi ed i comportamenti antisportivi che infestano il gioco fin dal lancio, il moderatore ha generato le ire di tutti quegli appassionati che, dopo aver supportato il titolo, si sono visti dare una colpa che probabilmente non gli compete.

Aggiornamento 13 maggio ore 11:02 - DigitalHitmann ha precisato quanto segue:

"Come ho specificato nel mio post, io sono un giocatore come voi, che adora questo titolo. Le opinioni non riflettono in alcun modo quelle di Ubisoft, Massive Entertainment, Ubisoft Reflections, Ubisoft Annecy o di qualsiasi altro studio o partner che possa aver aver lavorato al gioco. Sono un volontario selezionato dalla community per dare una mano."