The Elder Scrolls Online: data di uscita e dettagli sul DLC Dark Brotherhood

di
Comunicato Stampa: Bethesda Softworks ha pubblicato nuovi dettagli sul prossimo DLC di The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited, intitolato Dark Brotherhood. Il pacchetto sarà pubblicato il 31 maggio su PC/Mac e il 14 giugno su Xbox One e PlayStation 4.

Dark Brotherhood è compreso negli abbonamenti ESO Plus, e sarà disponibile anche sul Crown Store di ESO al prezzo di 2000 crowns. Con il ritorno della Confraternita Oscura, nessuno in Tamriel sarà al sicuro. In Dark Brotherhood, l’ultimo DLC per The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited, ci si potrà unire alla terribile gilda degli assassini e tornare alla Costa Dorata, una zona mai vista dai tempi di TES:IV Oblivion. Sarà possibile diventare i più spietati degli assassini grazie a una gamma di abilità passive esclusive, difendere la Confraternita da un misterioso nemico attraverso tante ore di nuovo contenuto narrativo, mettere alla prova le abilità nelll’omicidio in missioni di assassinio ripetibili, e altro ancora! I contenuti non mancano, e una cosa è certa: in Dark Brotherhood il sangue scorrerà a fiumi. I giocatori PC potranno provare Dark Brotherhood poco prima della pubblicazione sui PTS (server pubblici di prova) di ESO, a cominciare da oggi.

Un’alleanza di sangue e ombre
Unisciti alla spietata Confraternita Oscura della Costa Dorata, muovendoti tra le ombre proiettate dai due più grandi poteri che governano la regione. Pur avendo raggiunto il suo picco di splendore, la Confraternita Oscura affronterà una grave minaccia nella forma di un misterioso guerriero in armatura nera, capace di fare a pezzi i suoi migliori agenti. Preparati all’avventura in questo nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, lascia una scia di sangue per tutta Tamriel nel nome della Confraternita Oscura!

Esplora la Costa Dorata
La regione più occidentale di Cyrodiil, la Costa Dorata, è stata vista per l’ultima volta dai giocatori di Elder Scrolls in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Esplora le città di di Anvil e Kvatch durante l’Interregnum, mentre la regione è sommersa dagli intrighi e dalle cospirazioni più bieche!

Uccidi per profitto
A volte il modo migliore per liberarsi di una persona fastidiosa è la rimozione. Nei panni di un assassino della Confraternita Oscura, sarai tu a risolvere questo genere di problemi. Da semplici contratti di assassinio a veri e propri massacri in mezzo alle strade delle città di Tamriel, lascia un sentiero di morte per entrare nelle grazie della Confraternita Oscura. Solo i più abili potranno cimentarsi con le missioni speciali degli oscuri maestri, e realizzare un Sacramento Nero uccidendo una vittima nominata dalla Madre Notte in persona!

Nuove abilità passive da assassino
Queste nuove abilità sono tutte legate all’assassinio di cittadini e alla protezione delle ombre di Sithis, che ti proteggeranno dalle conseguenze. Le morti autorizzate da Sithis fanno sì che tu agisca in qualità di mano del Vuoto. Sei l’incarnazione stessa della morte! Le regole della giustizia sono per chi è legato a Nirn, non per chi segue gli ideali di Sithis.

Ricompense e oggetti esclusivi di Dark Brotherhood
Guadagna nuovi oggetti attraverso le missioni in gioco e dai un’occhiata agli ogggetti a tema a tema Confraternita Oscura, presto nel Crown Store.

The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited è ora disponibile su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

The Elder Scrolls Online
Aggiungi in Collezione

The Elder Scrolls Online

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox One
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 14/04/2014
  • Xbox One : 09/06/2015
  • PS4 : 09/06/2015
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Zenimax Online Studios
  • Publisher: Bethesda
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo Digidelivery: 54,99 €
  • Link Download: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori

che voto dai a The Elder Scrolls Online?

6.7

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto