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The Elder Scrolls V Skyrim: Hines parla di alcune scelte di design

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In una recente intervista rilasciata a Destructoid in occasione della gamescom 2011, Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha parlato di alcune scelte di design fatte per The Elder Scrolls V: Skyrim, per quel che riguarda l'interfaccia utente, il sistema di creazione degli oggetti e del lockpicking.
"In un gioco come il nostro si spende un sacco di tempo a guardare l'interfaccia, l'inventario, e ad esaminare ogni oggetto raccolto" ha detto Hines sulla IU, che in precedenza è stata descritta come simile a quella che Apple ha utilizzato per iTunes.
"Così abbiamo speso molto tempo per ideare un sistema molto più fluido, che permettesse di esaminare tutto ciò che entra in possesso del giocatore."

Hines ha inoltre parlato di come Skyrim focalizzi maggiormente l'attenzione sul crafting e sulla creazione deglio oggetti.
"Il gioco provvederà ad offrire una vasta  gamma di oggetti da creare" ha affermato parlando dell'Alchimia e delle ricette per il cibo.
Infine Hines ha parlato del cambio della tecnica dello scassinamento, che in Skyrim sarà molto più simile a  Fallout 3.
"Abbiamo deciso di cambiarlo da Oblivion. Abbiamo scoperto che il sistema di lockpicking di Fallout 3 era molto più intuitivo"
The Elder Scrolls V: Skyrim uscirà l'11 Novembre su Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360.
FONTE: Joystiq
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The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim
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  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 11/11/2011
  • Xbox 360 : 11/11/2011
  • Ps3 : 11/11/2011
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Bethesda Softworks
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
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