The Elder Scrolls V Skyrim: i punti in comune con Fallout 3

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In una recente intervista rilasciata a PC Gamer, il gamer director di The Elder Scrolls V: Skyrim, Todd Howard, ha spiegato come il nuovo gioco di ruolo di Bethesda abbia preso diversi spunti da Fallout 3. Ad esempio, la progressione dei nemici di Oblivion - che andava di pari passo con quella del giocatore - è stata eliminata.

"Skyrim è molto più simile a Fallout 3, dove aumentando di livello il giocatore incontrerà nemici più forti, ma quelli più deboli rimarranno in circolazione."
Ci saranno ancora combattimenti difficili, ma questi scontri saranno contro nuovi nemici o avversari unici, ponendo così fine alle noiose battaglie presenti nei livelli finali di Oblivion. "I nemici più deboli rimarranno, così che il giocatore possa facilmente decimarli" ha affermato  Howard.
Anche il sistema di conversazioni random di Oblivion ha lasciato il passo ad uno più simile a Fallout. ."In Skyrim ci sono davvero pochissime conversazioni casuali. Abbiamo puntato ad un sistema simile a Fallout 3, dove il giocatore può intrattenersi con i diversi personaggi attraverso conversazioni specifiche su vari argomenti."
In terzo luogo, l'ambiente è stato reso più interessante, prendendo ancora spunto dalla variegata ambientazione di Fallout 3.
"Ci siamo resi conto che la narrazione di tipo ambientale di Fallout 3 è davvero ottima. E così abbiamo cercato di inserirla anche in Skyrim. Ogni dungeon avrà qualcosa di unico".

The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim
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  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • PS3
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 11/11/2011
  • Xbox 360 : 11/11/2011
  • PS3 : 11/11/2011
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Bethesda Softworks
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