The Great Ace Attorney: le indagini di Holmes e Ryuunosuke in un nuovo trailer

di

Capcom ha appena pubblicato un nuovo trailer per The Great Ace Attorney, ultimo capitolo della serie in esclusiva su Nintendo 3DS. Il filmato, della durata di circa quattro minuti, include scene di gameplay e mostra i due protagonisti, Ryuunosuke Naruhodou e Sherlock Holmes, alle prese con le indagini.

Com'è possibile vedere nel filmato in calce alla notizia, il celeberrimo detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle è stato appositamente rivisitato in chiave manga, insieme all'assistente Watson, riproposto come una geniale bambina prodigio di otto anni per meglio adattarsi al gioco. La trama prende luogo nell'epoca Meiji giapponese, dove segue le vicende vissute da Ryuunosuke, e contemporaneamente nella Londra imperiale, al passo con le avventure di Holmes.
Ricordiamo che The Great Ace Attorney sarà disponibile a partire dal prossimo 9 luglio in Giappone, mentre, al momento, il publisher non si è ancora espresso in merito a una possibile uscita del titolo in Europa o in Nord America.
FONTE: Gematsu Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
The Great Ace Attorney

The Great Ace Attorney

    Disponibile per
  • 3DS
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi The Great Ace Attorney?

60%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype