The Guest debutterà su Steam a marzo

di

505 Games, controllata del Gruppo Digital Bros, rivela oggi la data di uscita di The Guest; sviluppato dal nuovo studio, Team Gotham, questo affascinante titolo d’esplorazione in prima persona dalle tinte oscure far il suo debutto il 10 Marzo.

Questa misteriosa ed appassionante avventura sarà disponibile su Steam a € 9,99. The Guest inizia quando il giocatore, nei panni del Dr. Evgueni Leonov - un anziano scienziato Russo - arriva nel fatiscente hotel Oakwood e decide di farne la sua residenza per qualche giorno. Tuttavia, le cose non sono come sembrano ed il Dr. Leonov scopre ben presto di essere prigioniero nella sua stanza. La sua unica via di fuga è risolvere complessi enigmi e indovinelli per scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato. Tutti i pezzi del rompicapo sono sotto i suoi occhi; tocca al giocatore decifrare gli indizi!

Storia coinvolgente ed immersiva
Immergetevi in The Guest; iniziate a decifrare il mistero che si cela dietro la storia del Dr. Evgueni Leonov e che vi farà presto dubitare se tutto è realmente come sembra. L’intricata trama carica si suspence fa di The Guest un’esperienza unica e avvincente.

Ambientazione suggestiva
Ambientato negli anni ’80 in un edificio fatiscente e inquietante, ‘The Guest’ sedurrà i giocatori con la sua atmosfera misteriosa e opprimente.

Esperienza di gioco stimolante
Un mix perfetto tra le classiche meccaniche di gioco di un’avventura ed appassionanti puzzle da risolvere, legati da una trama intricata e complessa renderanno l’esperienza di The Guest appassionante e coinvolgente.

The Guest sarà rilasciato in versione digitale il 10 marzo su Steam.