Notizie

    notizia 17.09, 17 Febbraio 2009

    Disponibile la patch per The Guild 2 - Venice.

    Direttamente da JoWooD Productions arriva la notizia che è disponibile per il download l'annunciata patch di The Guild 2 - Venice. Il file, di circa 90 mb di peso introdurrà una lunga lista di migliorie al gioco.Inoltre sono state distribuite immagini della nuova mappa messa a disposizione.

    notizia 22:03, 10 Maggio 2007

    The Guild 2: nuovo trailer online disponibile!

    Dopo aver esplorato il mondo medievale via terra, The Guild 2 - Pirati dei mari europei, il nuovo add-on standalone della saga, porterà i  tuoi personaggi per mare e nelle fantastiche terre del Nord Europa. Vivi come un pirata nell'eccitante mondo di "The Guild 2"!Guarda il nuovo trailer all'indirizzo:snorre.jowood.de/~tberger/GameIntro.mpg

    notizia 20:57, 5 Aprile 2007

    The Guild 2 - Pirati dei mari europei va in gold!

    The Guild 2 - Pirati dei mari europei va oggi in gold ed è pronto per la produzione! Ora è tempo per JoWooD Productions e Deep Silver di rendere disponibile il packshot ufficiale dell'estensione standalone del secondo capitolo della saga di  The Guild. L'add-on "Pirati dei mari europei" espande The Guild 2 verso la vastissima area baltica e comprendente parte del Mare del Nord.

    notizia 09:22, 29 Ottobre 2006

    Patch europea per The Guild 2

    Un corposo aggiornamento per risolvere i bug più vistosi nel singolo e nel multi.

    notizia 11:07, 17 Ottobre 2006

    The Guild 2 in distribuzione

    Il simulatore di vita medioevale di JoWood esordisce sul mercato del Nord America.