Notizie

    The Idolmaster: One For All - il personaggio di Reon si mostra in video
    trailer 13:19, 8 Maggio 2014

    The Idolmaster: One For All - il personaggio di Reon si mostra in video

    Bandai Namco ha recentemente pubblicato il video introduttivo per il personaggio di Reon, una delle rivali presenti in The Idolmaster: One For All. La ragazza è descritta come l'avversaria più potente dell'intero gioco, che darà ovviamente del filo da torcere alle nostre protagoniste. Ricordiamo inoltre che l'uscita del titolo è prevista per il 15 Maggio in Giappone.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Idolmaster: One For All. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Idolmaster: One For All - pubblicato il secondo trailer

    3

    featurette 18:32, 22 Febbraio 2014

    The Idolmaster: One For All - pubblicato il secondo trailer

    Namco-Bandai ha pubblicato il secondo trailer dedicato a The Idolmaster: One For All, titolo musicale che uscirà esclusivamente su PlayStation 3 il 15 Marzo di quest'anno, anche se soltanto in territorio giapponese. Nel video vengono mostrati alcuni personaggi, oltre a scene di gameplay ed un accenno della colonna sonora che starà alla base dell'intera produzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Idolmaster: One For All. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Idolmaster: One for All, ecco la data di uscita giapponese

    1

    trailer 19:13, 17 Dicembre 2013

    The Idolmaster: One for All, ecco la data di uscita giapponese

    The Idolmaster: One for All uscirà in Giappone in esclusiva per PlayStation 3 il 15 marzo 2014. Lo ha confermato Namco Bandai tramite le pagine dell'ultimo numero di Famitsu. Il gioco sarà commercializzato sia in edizione retail che digitale a un prezzo di 7.600 Yen. Prevista anche una limited edition, chiamata "765 Production New Producer Box", dal prezzo di 11.800 yen.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Idolmaster: One For All. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.