Notizie

    The Incredible Adventures of Van Helsing II - Video Recensione

    5

    Video Recensione 10:20, 21 Maggio 2014

    The Incredible Adventures of Van Helsing II - Video Recensione

    Torna il cacciatore di mostri più sboccato di Borgova, nel secondo capitolo dell'action RPG sviluppato dalla software house ungherese Neocore Games. Le basi del gameplay sono rimaste le medesime, e vedono nuovamente molta azione e una microgestione interessante del protagonista e di Lady Katarina, la comprimaria guidata dall'intelligenza artificiale e gestibile dal giocatore in alcuni suoi aspetti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Incredible Adventures of Van Helsing II. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Incredibile Adventures of Van Helsing 2 rinviato al mese di maggio
    notizia 17:46, 3 Aprile 2014

    The Incredibile Adventures of Van Helsing 2 rinviato al mese di maggio

    Neocore Games ha annunciato che The Incredibile Adventures of Van Helsing 2 sarà disponibile su Steam per PC e Mac a partire dal 22 maggio, e non più dal 17 aprile come inizialmente comunicato. Un mese di tempo in più che servirà allo sviluppatore per rifinire meglio il codice del titolo e assicurare che il sequel sia superiore sotto ogni aspetto al suo predecessore. Inoltre, la nuova data coincide quasi esattamente con l'avversario del primo gioco, che venne lanciato il 22 maggio 2013.

    The Incredible Adventures of Van Helsing 2 esce il 7 Aprile
    notizia 14:52, 11 Marzo 2014

    The Incredible Adventures of Van Helsing 2 esce il 7 Aprile

    Lo sviluppatore Neocore Games ha annunciato oggi che The Incredible Adventures of Van Helsing 2 sarà disponibile su Steam per PC e Mac a partire dal 7 Aprile. Coloro che prenoteranno ed acquisteranno il gioco sul sito ufficiale della compagnia potranno inoltre accedere alla Closed Beta durante l'attesa. Il titolo è il seguito del brillante action RPG che ha riscosso un buon successo tra i giocatori.

    The Incredible Adventures of Van Helsing 2: emergono nuovi dettagli
    notizia 12:41, 15 Dicembre 2013

    The Incredible Adventures of Van Helsing 2: emergono nuovi dettagli

    Neocore Games ha annunciato un paio di giorni fa le principali caratteristiche del nuovo titolo The Incredible Adventures of Van Helsing 2, il seguito del brillante action RPG che ha riscosso un buon successo tra gli appasionati videoludici. Come ha fatto notare la software house, The Incredible Adventures of Van Helsing 2 non sarà solo una “collezione” di nuove mappe e mostri, bensì un vero e proprio sequel che manterrà tutti gli elementi positivi del primo episodio più diversi miglioramenti “qua e là” e nuove funzionalità. Trovate i dettagli dopo il salto.