The King of Fighters 14: data di uscita europea

The King of Fighters XIV
Trailer: PlayStation 4
di

Deep Silver annuncia la sua collaborazione con SNK per pubblicare The King of Fighters 14 in Europa. La serie sbarca su console next gen in esclusiva su PlayStation 4. The King of Fighters 14 sarà lanciato il 26 Agosto al prezzo di €59.99 in versione fisica e digitale.

"Non vediamo l’ora di aggiungere The King of Fighters 14 nel portfolio Deep Silver. Pubblicare il prossimo capitolo di una serie così iconica in Europa, per la prima volta su PS4, rafforzerà la line up Deep Silver." Ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.

The King of Fighters 14 affina ed espande le meccaniche di combattimento della serie per spingere il suo gameplay al livello successivo. Il tradizionale 3-on-3 Battle System torna con 19 personaggi giocabili aggiuntivi, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle Party Battles. Sul ring esegui nuove mosse speciali EX nella 'Max Mode' e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il Climax Cancel, il tutto per scatenare combo devastanti. The King of Fighters 14 è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica 'Rush' recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo . I Pre-order saranno presto disponibili per la versione fisica, offrendo l'edizione Day-One Steelbook che include il DLC Classic Kyo Kusanagi.