The King of Fighters 14 disponibile in Europa in esclusiva su PS4

di

Deep Silver e SNK sono liete di annunciare l’uscita di The King of Fighters 14 in Europa. Proseguendo i 20 anni di esperienza nel combattimento, KOF approda su console di nuova generazione per la prima volta e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, in versione fisica e digitale al prezzo di €59.99.

The King of Fighters ritorna con 19 personaggi giocabili in più, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Il tradizionale 3-on-3 Battle System di KOF XIV è stato migliorato, portando il gameplay ad un livello successivo. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle Party Battles. Sul ring esegui nuove mosse speciali EX nella 'MAX Mode' e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il Climax Cancel, il tutto per scatenare combo devastanti. The King of Fighters 14 è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica 'RUSH' recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo .

Inoltre, SNK Playmore è orgogliosa di annunciare che organizzerà il KOF 14 World Championship un evento in cui saranno chiamati a sfidarsi i migliori giocatori di The King of Fighters e dove verrà decretato il giocatore più forte al mondo. Il torneo si terrà agli inizi del 2017, seguiranno prossimamente ulteriori dettagli.