The King of Fighters 14: nuovo trailer per il team di The Art of Fighting

The King of Fighters XIV
Trailer: PlayStation 4
di

I tre membri emblematici del team di The Art of Fighting (Ryo Sakazaki, Robert Garcia e Yuri Sakazaki) sono tornati per mostrare le loro mosse migliori nel nuovo trailer di The King of Fighters 14.

Ryo Sakazaki
Ryo Sakazaki gestisce il dojo di karate fondato anni fa da suo padre Takuma. Si allena duramente ogni giorno, fin dalla sua infanzia, Ryo è riconosciuto come uno dei maestri di karate più abili del suo tempo, ed è spesso chiamato il "Dragone Invincibile". Combatte al massimo per riuscire ad ottenere quanti più alunni possibili al suo dojo.

Robert Garcia
Assistente istruttore al dojo di Ryo. Legittimo erede della Fondazione Italiana Garcia, Robert si è unito al dojo Kyokugenryu contro la volontà di suo padre. Robert eccelle in attacchi con calci grazie alle sue lunghe gambe. Migliore amico e socio di Ryo, Robert è segretamente innamorato di Yuri.

Yuri Sakazaki
Sorella minore di Ryo Sakazaki, è riuscita ad imparare tecniche mortali in meno di un anno dopo essersi unita al dojo Kyokugenryu. Genio del combattimento, Yuri ha portato il suo tocco personale alle arti marziali. Si allena duramente ogni giorno per essere riconosciuta da suo fratello maggiore e fondare il suo dojo in futuro.

Ricordiamo che The King of Fighters 14 sarà disponibile in Europa dal 26 agosto, in esclusiva su PlayStation 4.