Notizie

    The King Of Fighters 2002 Unlimited Match a inizio Novembre su XBLA

    1

    notizia 12.26, 15 Ottobre 2010

    The King Of Fighters 2002 Unlimited Match a inizio Novembre su XBLA

    SNK Playmore ha annunciato oggi la data di lancio per la versione Xbox Live Arcade di The King Of Fighters 2002 Unlimited Match. Il titolo sarà disponibile a partire dal 3 Novembre 2010 al prezzo di 800 MS Points. Il secondo episodio della serie Unlimited Match offrirà 66 combattenti ed una grafica in alta definizione; sarà inoltre presente una modalità multiplayer online per combattere contro giocatori provenienti da tutto il mondo.

    The King of Fighters 2002: Unlimited Match e KOF Sky Stage rinviati
    notizia 08.09, 6 Agosto 2010

    The King of Fighters 2002: Unlimited Match e KOF Sky Stage rinviati

    Previsti per quest'estate, The King of Fighters 2002: Unlimited Match e KOF Sky Stage, forse per evitare la competizione diretta con i titoli appartenenti alla Summer of Arcade, non usciranno prima del prossimo autunno.Entrambi i giochi in realtà non sono stati ancora annunciati ufficialmente per l'occidente, tuttavia Unlimited Match è apparso tra le classificazioni dell'ESRB che si occupa della certificazione dei giochi sul suolo americano, di conseguenza è più che plausibile l'approdo anche in Europa data la politica che la Microsoft ha da sempre adottato per i Live Arcade.Via Siliconera.

    notizia 01.26, 25 Gennaio 2009

    King Of Fighter 2002 Unlimited Match in immagini

    SNK Playmore ha appena messo online una piccola manciata di immagini di The King of Fighters 2002: Unlimited Match, una speciale riedizione del miglior episodio della saga, secondo alcuni. L'editore purtroppo ha ancora commercializzato il gioco esclusivamente sul territorio giapponese.