Notizie

    The King of Fighters XIII : pubblicato il trailer di lancio
    featurette 23:01, 13 Settembre 2013

    The King of Fighters XIII : pubblicato il trailer di lancio

    SNK Playmore ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a The King of Figther Steam Edition, edizione del picchiaduro uscita oggi sullo store online di Valve. Gli utenti PC potranno godere di alcune novità di assoluto rilievo, tra cui un comparto online migliorato, la possibilità di modificare le impostazioni grafiche e l'aggiunta dei contenuti scaricabili già pubblicati su console. Come sempre, troverete il filmato in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The King of Fighters XIII. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    King of Fighters 13 è disponibile su Steam
    notizia 18:45, 13 Settembre 2013

    King of Fighters 13 è disponibile su Steam

    SNK Playmore ha comunicato che King of Fighters 13 è disponibile a partire da oggi per il download su Steam. Questa versione del gioco potrà essere acquistata al prezzo di 23,24€ e, tra le altre cose, permetterà agli utenti PC di cambiare le impostazioni grafiche, oltre ad offrire una modalità online migliorata e i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza su console. Ottime notizie, quindi, per tutti coloro interessati a ritornare sui campi di battaglia del picchiaduro 2D.

    King of Fighters 13: la beta su Steam estesa fino a Settembre

    4

    notizia 09:08, 30 Agosto 2013

    King of Fighters 13: la beta su Steam estesa fino a Settembre

    SNK Playmore ha comunicato di aver esteso la demo di The King of Fighters 13 per PC, scaricabile da chiunque abbia prenotato il gioco. Lo sviluppatore ha infatti annunciato che sarà possibile giocare a questa versione dimostrativa fino al 6 Settembre. Il titolo completo, invece, sarà acquistabile da Steam a partire dal 13 Settembre al costo di 23,24€, usufruendo di uno sconto temporaneo del 17%.

    The King of Fighters XIII Steam Edition annunciata su PC

    3

    notizia 21:24, 12 Agosto 2013

    The King of Fighters XIII Steam Edition annunciata su PC

    SNK Playmore ha annunciato oggi l'arrivo di The King of Fighters XIII Steam Edition sul popolare store online di Valve. Questa versione del picchiaduro conterrà tutte le modalità già presenti su console, oltre ai personaggi DLC "Iori with the Power of Flames”, “NESTS Style Kyo” e “Mr. Karate" già inclusi nel roster, che toccherà quindi il numero di 36 combattenti. Rimaniamo in attesa di conoscere la data di rilascio del titolo.

    King of Fighters XIII: versione Pc confermata dalle statistiche di Steam

    5

    notizia 17:11, 15 Giugno 2013

    King of Fighters XIII: versione Pc confermata dalle statistiche di Steam

    Grandi notizie per i fan di King of Fighters XIII. La versione PC del titolo di SNK Playmore infatti, verrà molto probabilmente annunciata a breve, visto che le statistiche di Steam mostrano chiaramente che il gioco è in fase di beta testing e molti lo stanno provando. Come è possibile vedere dallo schema in calce alla news, la beta è iniziata il 3 giugno.

    The King of Fighters XIII: SNK annuncia una nuova versione per Arcade

    1

    notizia 10:40, 6 Febbraio 2012

    The King of Fighters XIII: SNK annuncia una nuova versione per Arcade

    SNK Playmore ha annunciato oggi l'arrivo di una nuova versione di The King of Fighters XIII per macchine arcade. Intitolata The King of Fighters XIII Climax, questa edizione non ha al momento nessuna data di lancio, e la compagnia non ha ancora confermato quali novità introdurrà rispetto alla versione già disponibile sul mercato. Inoltre non sappiamo se questa Climax edition arriverà prossimamente anche su console. SNK ha annunciato che terrà in Giappone una sessione di prova del nuovo titolo durante questo week-end: speriamo dunque di saperne di più nel corso di questa settimana. The King of Fighters XIII è disponibile dallo scorso Novembre in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3.

    The King of Fighters XIII: patch disponibile su PSN

    1

    notizia 12:30, 1 Febbraio 2012

    The King of Fighters XIII: patch disponibile su PSN

    SNK ha rilasciato oggi una patch per la versione PlayStation 3 di The King of Fighters XIII, promettendo che sarà presto disponibile anche su Xbox Live. L'aggiornamento del picchiaduro 2D è focalizzato a migliorare l'infrastruttura online del gioco.

    The King of Fighters XIII: nuovi dettagli sulla patch
    notizia 10:43, 20 Dicembre 2011

    The King of Fighters XIII: nuovi dettagli sulla patch

    Atlus e SNK Playmore hanno confermato oggi nuovi dettagli per la patch in sviluppo per The King of Fighters XIII, il picchiaduro disponibile in Europa dalla fine di Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3. Le due compagnie hanno affermato che l'aggiornamento di sistema andrà a migliorare l'infrastruttura del netcode del comparto multiplayer online, con una valutazione della qualità delle connessioni più accurata. La patch aggiungerà inoltre un filtro ricerca per il rank dato agli host, e saranno risolti alcuni glitch. Non è stata ancora fissata una data di pubblicazione dell'update. ATLUS ha inoltre affermato che la pubblicazione nord americana del DLC NESTS Kyo su PSN ha subito un ritardo a causa di un errore tecnico, e sarà disponibile solo dal 10 Gennaio 2012. La versione Xbox LIVE Marketplace non ha subito ritardi, ed è disponibile da oggi. Per scusarsi la compagnia vederà il personaggio aggiuntivo a soli 2,99$ su PS Store quando sarà disponibile.

    The King of Fighters XIII: disponibile una demo su Xbox Live
    notizia 16:59, 8 Dicembre 2011

    The King of Fighters XIII: disponibile una demo su Xbox Live

    SNK Playmore ha pubblicato su Xbox Live una demo giocabile di The King of Fighters XIII, il nuovo picchiaduro 2D disponibile nei negozi per Xbox 360 e PlayStation 3. Grande 332,21 MB, la demo permette di giocare quick match con alcuni dei lottatori presenti nel gioco completo. The King of Fighters XIII offre tutti i personaggi di KoF XII, insieme a nuovi combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore grafico. Potete accodare il download della demo al seguente indirizzo: link.

    The King of Fighters XIII: problemi per i gioco online. Atlus promette di risolverli
    notizia 19:42, 1 Dicembre 2011

    The King of Fighters XIII: problemi per i gioco online. Atlus promette di risolverli

    Atlus, il publisher americano di The King of Fighters 13, ha ammesso la presenza di alcuni problemi nel comparto multiplayer online del nuovo picchiaduro 2D disponibile dalla scorsa settimana nei negozi americani ed europei. Oggi la compagnia ha rilasciato un comunicato stampa in cui promette di risolvere le difficoltà che i giocatori incontrano durante le partite in rete, con il supporto di SNK Playmore e dei feedback dei fan. "Così come abbiamo fatto nei mesi precedenti all'uscita del gioco, faremo il possibile per aiutare gli sviluppatori di SNK Playmore a testare e migliorare le performance di rete di KOF 13. Ad oggi, i feedback ricevuti sono indispensabili." Ad oggi, i giocatori hanno riscontrato problemi di lag fin da quando il titolo è stato pubblicato per PlayStation 3 e Xbox 360.

    The King of Fighters XIII: alcuni filmati gameplay
    video 11:15, 24 Novembre 2011

    The King of Fighters XIII: alcuni filmati gameplay

    Il portale Gamespot ha pubblicato oggi alcuni video gameplay di The King of Fighters XIII, il nuovo picchiaduro 2D di SNK in uscita questo venerdì su Xbox 360 e PlayStation 3. The King of Fighters XIII conterrà tutti i personaggi di KoF XII, insieme a nuovi combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore, che garantirà un'ottima grafica e la fluidità che contraddistingue da sempre questa saga beat'em up.

    The King of Fighters XIII: un video unboxing
    video 11:38, 17 Novembre 2011

    The King of Fighters XIII: un video unboxing

    Atlus USA ha pubblicato un video unboxing dell'edizione console di The King of Fighters XIII, il nuovo picchiaduro 2D della serie creata da SNK, che debutterà in Europa alla fine del mese. Il video, oltre a mostrare il label del disco ed il manuale, ci permette di guardare da vicino la colonna sonora composta da 4 CD, che sarà regalata a chi ha effettuato il pre-ordine del gioco. La soundtrack contiene una raccolta dei più celebri brani tratti da tutti gli episodi del celebre beat'em up.

    The King of Fighters XIII: un nuovo filmato dedicato alle combo

    2

    trailer 09:49, 16 Novembre 2011

    The King of Fighters XIII: un nuovo filmato dedicato alle combo

    Atlus USA, il distributore americano di The King of Fighters XIII, ha pubblicato un nuovo filmato dedicato al picchiaduro 2D di SNK, in arrivero in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3 alla fine del mese. La clip è dedicata alle spettacolari combo che è possibile inanellare impersonando i tantissimi personaggi inclusi in questo beat'em up.

    The King of Fighters XIII: nuovo trailer per la modalità Replay

    1

    gameplay 20:24, 10 Novembre 2011

    The King of Fighters XIII: nuovo trailer per la modalità Replay

    SNK ha pubblicato oggi una nuova clip ufficiale di The King of Fighters XIII, che mostra in azione la modalità replay e le statistiche che i giocatori possono consultare mentre riguardano i propri scontri. The King of Fighters XIII conterrà tutti i personaggi di KoF XII, insieme a nuovi combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore, che garantirà un'ottima grafica e la fluidità che contraddistingue da sempre questa saga picchiaduro. Il gioco arriverà in Europa il prossimo 25 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    The King of Fighters XIII: un video tutorial per principianti
    video 09:21, 10 Novembre 2011

    The King of Fighters XIII: un video tutorial per principianti

    Atlus ha pubblicato il primo di una serie di video tutorial di The King of Fighters XIII, il nuovo capitolo della saga beat'em up 2D, che uscirà sul mercato tra un paio di settimane. Il video è dedicato a chi è praticamente un novellino, introducendo i comandi principali e gli attacchi basi. Una guida per chi inizierà al livello principiante. The King of Fighters XIII sarà disponibile dal 25 Novembre in Italia su Xbox 360 e PlayStation 3.

    The King of Fighters XIII: nuovo trailer
    trailer 21:15, 1 Novembre 2011

    The King of Fighters XIII: nuovo trailer

    Arriva dagli USA un nuovo trailer di The King Of Fighters XIII, picchiaduro 2D che sarà rilasciato in versione PAL il 25 Novembre 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3. Ci saranno più di 30 personaggi giocabili oltre al ritorno di Mai, favorito dai fan. Molti miglioramenti sono stati fatti anche a livello di gameplay, con nuove super mosse speciali NEO MAX, gameplay più rapido, effetti visivi super rifiniti e camera in game prospettica.

    The King of Fighters XIII: dal 25 Novembre in Italia

    2

    notizia 10:41, 26 Ottobre 2011

    The King of Fighters XIII: dal 25 Novembre in Italia

    Il publisher Rising star Games ha annunciato che The King Of Fighters XIII sarà rilasciato in versione PAL il 25 Novembre 2011. Il tredicesimo episodio della leggendaria serie sarà disponibile per l'acquisto in tutti i negozio e siti online. The King of Fighters XIII è il fiore all'occhiello del leggendario publisher-sviluppatore SNK PLAYMORE. La serie oramai e un caposaldo del picchiaduro in 2 dimensioni nonché uno dei titoli più famosi del genere.

    The King of Fighters XIII: un trailer per l'imponente colonna sonora

    1

    trailer 20:30, 25 Ottobre 2011

    The King of Fighters XIII: un trailer per l'imponente colonna sonora

    ATLUS USA ha pubblicato oggi un trailer che offre uno sguardo alla colonna sonora "The King of Soundtracks '94-XIII" la collezione di 4 CD che sarà regalata a tutti coloro i queli pre-ordineranno The King of Fighters XIII! La soundtrack conterrà una serie di brani estrapolati da tutti gli episodi della serie beat'em up. The King of Fighters XIII sarà disponibile in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3 il 25 Novembre 2011.

    The King of Fighters XIII: confermata la data di uscita europea

    1

    notizia 17:07, 30 Settembre 2011

    The King of Fighters XIII: confermata la data di uscita europea

    Rising Star Games ha confermato oggi la data di uscita europea di The King of Fighters XIII per PlayStation 3 e Xbox 360. Il nuovo beat'em up 2D, che offrirà più di 30 personaggi e introdurrà le super mosse all'interno dei combattimenti, sarà disponibile dal prossimo 25 Novembre 2011. Per chi preordinerà il gioco, ci sarà in regalo la colonna sonora ufficiale che raccoglie alcuni dei brani più celebri dell'intera saga di King of Fighters, distribuita su quattro dischi.

    The King of Fighters XIII: Atlus lo rimanda a Novembre negli USA. Nuovo Trailer

    2

    trailer 22:54, 27 Settembre 2011

    The King of Fighters XIII: Atlus lo rimanda a Novembre negli USA. Nuovo Trailer

    ATLUS ha annunciato oggi un posticipo per la versione USA di The King of Fighters XIII, il nuovo esponente della saga picchiaduro in arrivo su PlayStation 3 e Personal Computer. Il titolo, atteso ad Ottobre, arriverà invece il 22 Novembre. Inoltre la compagnia ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato al gioco, che offre ai fan un invito formale a prendere parte al quello che potrebbe essere il torneo di combattimento definitivo. The King of Fighters XIII arriverà anche in Europa a Novembre, distribuito da Rising Star Games.

    The King of Fighters XIII: annunciati i bonus con il pre-ordine
    notizia 16:48, 22 Settembre 2011

    The King of Fighters XIII: annunciati i bonus con il pre-ordine

    Rising Star Games ha confermato oggi i contenuti aggiuntivi che saranno offerti ai giocatori che effettueranno il pre-ordine europeo di The King of Fighters XIII. Chi preordinerà il gioco nei territori PAL avrà diritto ad un CD in edizione limitata con brani della colonna sonora estrapolati da diversi episodi della serie. Inoltre riceveranno un poster formato A3 stampato da entrambi i lati, un art disc digitale e una box art reversibile. The King of Fighters XIII sarà disponibile in Europa per Xbox 360 e PlayStation 3 a Novembre 2011.

    The King of Fighters XIII: nuovi filmati gameplay
    video 11:24, 8 Settembre 2011

    The King of Fighters XIII: nuovi filmati gameplay

    SNK Playmore ha rilasciato una nuova serie di filmati gameplay di The King of Fighters XIII, che mostra in azione alcuni dei personaggi inclusi in questo nuovo Beat'em Up 2D. The King of Fighters XIII conterrà tutti i personaggi di KoF XII, insieme a nuovi combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore, che garantirà un'ottima grafica e la fluidità che contraddistingue da sempre questa saga picchiaduro. Il gioco arriverà in Europa ad Ottobre, distribuito da Rising Star Games.

    The King of Fighters XIII: video tutorial su Youtube
    notizia 08:23, 22 Agosto 2011

    The King of Fighters XIII: video tutorial su Youtube

    Atlus ha realizzato una serie di video di presentazione/tutorial per i lottatori presenti in The King of Fighters XIII, nuovo picchiaduro 2D in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3. Attraverso una pratica playlist, potrete consultare i filmati, che mostrano le mosse di ogni singolo combattente. The King of Fighters XIII conterrà tutti i personaggi di KoF XII, insieme a nuovi combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore, che garantirà un'ottima grafica e la fluidità che contraddistingue da sempre questa saga picchiaduro. Il gioco arriverà in Europa ad Ottobre, distribuito da Rising Star Games.

    The King of Fighters XIII: video gameplay dalla Gamescom

    2

    video 11:49, 18 Agosto 2011

    The King of Fighters XIII: video gameplay dalla Gamescom

    SNK Playmore ha rilasciato un filmato gameplay di The King of Fighters XIII, che mostra in azione 7 personaggi inclusi in questo nuovo Beat'em Up 2D. The King of Fighters XIII conterrà 13 nuovi combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore, che garantirà un'ottima grafica e la fluidità che contraddistingue da sempre questa saga picchiaduro. Il titolo arriverà in Europa ad Ottobre, distribuito da Rising Star Games.

    The King of Fighters XIII: nuove immagini dalla versione console

    2

    notizia 09:55, 29 Luglio 2011

    The King of Fighters XIII: nuove immagini dalla versione console

    SNK Playmore ha rilasciato una nuova serie di immagini di The King of Fighters XIII, tratte dalle versioni Xbox 360/PlayStation 3. Come potete notare, è stata confermata la presenza di Saiki nel roster dei lottatori. Il beat'em up conterrà più 13 nuovi combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore, che garantirà un'ottima grafica e la fluidità che contraddistingue da sempre questa saga picchiaduro. The King of Fighters XIII arriverà in Europa ad Ottobre, distribuito da Rising Star Games.

    The King of Fighters XIII: Rising Star Games lo distribuisce in Europa
    video 11:11, 28 Luglio 2011

    The King of Fighters XIII: Rising Star Games lo distribuisce in Europa

    Rising Star Games ha annunciato oggi l'accordo che vedrà il publisher europeo distribuire sul nostro mercato The King of Fighters XIII. Attualmente in sviluppo da parte di SNK Playmore, il gioco uscirà il prossimo autunno su Xbox 360 e PlayStation 3. Il picchiaduro 2D conterrà più di 13 combattenti disegnati e animati a mano, nuovi stage, e una dozzina di modalità di gioco, il tutto reso splendidamente sullo schermo grazie ad un nuovo motore, che garantirà un'ottima grafica e la fluidità che contraddistingue da sempre questa saga beat'em up.

    The King of Fighters XIII: Atlus lo porta negli USA ad Ottobre su Xbox 360 e PS3

    2

    video 20:06, 11 Luglio 2011

    The King of Fighters XIII: Atlus lo porta negli USA ad Ottobre su Xbox 360 e PS3

    ATLUS ha annunciato oggi che The King of Fighters XIII, il nuovo episodio della celebre saga beat'em up di SNK, verrà pubblicato negli USA ad Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360. Insieme all'annuncio, la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer ed una serie di immagini, che mostrano alcuni nuovi personaggi e le inedite super denominate "NEO MAX".Al momento il titolo non è stato ancora annunciato per il mercato europeo.

    The King of Fighters XIII: SNK conferma Billy Kane tra i lottatori
    notizia 10:27, 1 Luglio 2011

    The King of Fighters XIII: SNK conferma Billy Kane tra i lottatori

    SNK ha confermato oggi che Billy Kane, uno dei personaggi storici di Fatal Fury, sarà presente nel roster di The King of Fighters XIII. In calce sono disponibili le prime immagini rilasciate oggi dalla software house. The King of Fighters XIII uscirà in Giappone in versione Arcade e per Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 27 Ottobre.

    notizia 15.13, 22 Aprile 2010

    King of Fighters XIII: ufficializzati altri due personaggi

    Al roaster dei personaggi di King of Fighters XIII, in uscita quest'estate in Giappone, si aggiungono altre due vecchie conoscenze: Assassin Vice e Takuma Sakazaki.Vice è un personaggio di sesso femminile la cui prima apparizione risale a The King of Fighters '94, mentre Sakazaki, oltre che nei precedenti capitoli della serie, è apparso anche in Art of Fighting.

    notizia 17.30, 29 Marzo 2010

    King of Fighters XIII, aperto il sito ufficiale

    SNK Playmore ha aperto oggi il sito ufficiale in forma completa di King of Fighters XIII, tredicesimo capitolo della famosa serie di picchiaduro ad incontri.Il sito permette di dare uno sguardo ai personaggi di gioco, di ascoltare alcuni brani della colonna sonora, e di conoscere le caratteristiche del sistema di gioco, la Hyper Drive Mode ed il sistema EX.King of Fighters XIII, lo ricordiamo, è al momento stato annunciato solo per le macchine arcade giapponesi Taito Type X2 entro la fine del 2010.

    notizia 12.09, 26 Marzo 2010

    King of Fighters XIII in immagini e artwork

    SNK Playmore mostra in immagini il prossimo capitolo della famosissima serie di King of Fighters. Il tredicesimo capitolo, mostrato ad un evento a lui dedicato oggi, è al momento ufficializzato solo per le macchine arcade Taito Type X2, e debutterà nelle sale giochi giapponesi entro la fine dell'anno.

    notizia 16.25, 25 Febbraio 2010

    SNK annuncia King of Fighters XIII - al momento solo per sale giochi

    King of Fighters XIII farà la sua apparizione all'interno delle sale giochi entro quest'anno e su hardware Taito Type X2.Nessun annuncio circa un rilascio per console casalinghe, che siamo pronti a scommettere che prima o poi avverrà, come accaduto con il dodicesimo capitolo, seppur con esiti negativi in termini di vendite che non sono state all'altezza delle aspettative.King of Fighters XIII riproporrà lo stesso design, motore grafico e sistema di combattimento di King of Fighters XII. Ulteriori informazioni saranno divulgate a fine marzo.