The King of Fighters XIV: rivelati quattro nuovi lottatori

The King of Fighters XIV
Trailer: PlayStation 4
di

The King of Fighters XIV promette di essere un titolo stellare, con un roster di oltre 50 combattenti. Molti di questi sono ancora avvolti nel mistero, sebbene le incognite diventino giorno dopo giorno sempre di meno, grazie, ad esempio, ad un ulteriore trailer che rivela l'identità di quattro nuovi lottatori.

I combattenti in questione sono Clark Still, maestro delle prese spezza-schiena, Maxima l’uomo meccanico, Terry Bogard, amato personaggio dello storico Fatal Fury, e King of Dinosaurs, personaggio inedito per la serie. SNK Playmore ha inoltre annunciato due nuovi stage, Guanajuato Dynamite Ring, scenario che racchiude l'atmosfera tipica di un villaggio messicano, e Derelict Church, campo di combattimento circondato dai resti di una chiesa semi-distrutta. Per poter osservare coi vostri stessi occhi i nuovi combattenti e gli inediti scenari vi invitiamo a consultare il filmato in testa alla notizia e la gallery a piè di pagina.

Ricordiamo che The King of Fighters XIV è attualmente in fase di sviluppo esclusivamente su PlayStation 4. Il debutto del titolo è previsto nel corso del 2016 in Asia e il publisher ha già confermato che il gioco verrà pubblicato anche in Occidente, sebbene al momento non ci siano altri dettagli in merito.

The King of Fighters 14The King of Fighters 14The King of Fighters 14The King of Fighters 14The King of Fighters 14The King of Fighters 14The King of Fighters 14