The King of Fighters XIV: Trailer dell'E3 2016 e video per il Team Cattivi

The King of Fighters XIV
Trailer: PlayStation 4

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

All'E3 2016 di Los Angeles, Atlus ha portato anche The King of Fighters XIV, l'ultima fatica targata SNK che possiamo ammirare nel trailer dedicato alla fiera composto da alcune scene di gameplay tratte dal picchiaduro esclusivo a PlayStation 4.

Oltre al filmato di presentazione condiviso in fiera, la compagnia ha pubblicato il video proposto in calce il quale presenta il team 'Cattivi', composto da Xanadu, Chang Koehan e Choi Bounge.

Xanadu: Questo criminale leggendario è attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Xanadu è considerato il "Re dei sotterranei" dagli altri prigionieri. Riporterà di nuovo Chang e Choi al loro lato più oscuro?
Chang Koehan: Un tempo un temuto e violento criminale, il gigante di oltre due metri, Chang, combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. Chang si è allenato duramente in passato nel tae kwon do durante il programma di Kim "Progetto Riabilitazione", ma ora ha fatto squadra con Xanadu.
Choi Bounge: Un macellaio di giorno, Choi, fu un crudele squartatore durante la note. Choi dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno per caso, ha incontrato Kim durante una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al "Progetto Riabilitazione". Con la fine del programma di riabilitazione, Choi si è unito al team di Xanadu.

The King of Fighters XIV sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Agosto 2016 solo su PlayStation 4.