The Land of Pain: il Survival Horror tutto italiano uscirà su PC il 13 Settembre

di

The Land of Pain, survival horror in prima persona realizzato dallo sviluppatore indipendente Alessandro Guzzo, uscirà su PC tramite Steam il prossimo 13 Settembre. Pubblicato il trailer di lancio: lo trovate in cima alla notizia.

Realizzato con il CryEngine, The Land of Pain è un survival horror in prima persona ambientato in un luogo inquietante e sconosciuto, dove qualcosa di terribile ha riempito i boschi di cadaveri e sangue. Tentando di far luce sull'accaduto, il giocatore dovrà cercare di sopravvivere affrontando avvenimenti misteriosi e sconvolgenti in un'atmosfera lovecraftiana. Di seguito le caratteristiche principali del gioco:

  • Niente armi: L’unico modo per sopravvivere è scappare il più velocemente possibile e sfruttare l’ambiente per nasconderti.
  • Mappa di grandi dimensioni: puoi esplorare edifici, caverne, paludi, cimiteri e molto altro ancora.
  • Interazione con lo scenario: Usa oggetti per risolvere puzzles e trova gli indizi per capire cosa sta accadendo.
  • Usa la lanterna per illuminare il tuo percorso nell’oscurità, ma fai attenzione: in questo modo sarai più visibile e vulnerabile.

Nell'attesa che The Land of Pain venga pubblicato su Steam il prossimo 13 Settembre, potete dare un'occhiata agli screenshot del gioco riportati in calce alla notizia.

The Land of PainThe Land of PainThe Land of PainThe Land of PainThe Land of PainThe Land of PainThe Land of PainThe Land of PainThe Land of PainThe Land of Pain