The Last B-Side con Morlu e Todd - Replica Live 04/10/2016

INFORMAZIONI GIOCO
di

È arrivato il momento dei saluti. Come saprete, da quest'anno B-Side non farà più parte della programmazione serale di Everyeye.it. Morlu e Todd si affacciano su strade diverse, e non riusciranno a proseguire la loro avventura su Twitch.

Ma ci sembrava opportuno lasciarci alla grande. Ecco perché i due fagiani hanno deciso di imbastire un'altra “Big Production”, un ultimo mediometraggio con cui ringraziare tutta la community. Realizzato in collaborazione con Dromo Studio, il filmato sarà trasmesso in diretta durante un evento a cui non potete mancare: The Last B-Side. Domani, martedì 4 Ottobre, a partire dalle ore 21:00, ci ritroveremo tutti quanti sul canale di Everyeye.it per passare un'ultima (?) serata insieme, ricordare i momenti migliori delle scorse stagioni, e dare un'occhiata in anteprima al nuovo video, che troverete alla fine della trasmissione sul Canale YouTube.

Speriamo davvero che vogliate stare insieme a noi: se avete anche solo dato uno sguardo ai precedenti video di Morlu Total Gaming, se avete letto un articolo firmato da Morlu o Todd, se siete passati a salutare in chat o avete “spiato” di nascosto le vecchie dirette; se li avete incontrati a Lucca o in qualche community event milanese, se li avete aggiunti su Facebook o su Battle.net, non potete davvero mancare.