Hearthstone Adesso online

Seguiamo in diretta le fasi finali del Winter Championship!

TGS 2010

The Last Guardian, il rapporto tra i protagonisti è come la morra cinese

di

Sony Computer Entertaiment ci propone oggi un'intervista a Fumito Ueda durante il Tokyo Game Show, in cui il talentuoso game designer ci spiega i rapporti che intercorreranno tra il ragazzo protagonista di The Last Guardian, e Trico, il cucciolo di Grifone. Alla domanda sull'equilibrio tra le forze dei due protagonisti Ueda risponde:

"Dopo l'ultimo trailer che abbiamo pubblicato, su Internet si è diffusa la voce che il gioco avrà un finale triste, per via della freccia conficcata nel dorso di Trico e anche perché tutti hanno ripensato ai finali di ICO e Shadow of the Colossus. Volevamo mettere a tacere qualunque speculazione relativa all'evoluzione della trama del gioco e, al contempo, mostrare qualche nuovo fotogramma dell'attaccamento emotivo tra il ragazzo e Trico. La relazione tra i due, infatti, è il fulcro dell'esperienza di gioco.

Pensate alla morra cinese. Capiterà che Trico sia la carta, il ragazzo il sasso e il nemico le forbici. È un rapporto triangolare, dove la forza è commisurata alla situazione. Per esempio Trico non può penetrare in spazi angusti, mentre il ragazzo non è in grado di raggiungere luoghi elevati, quindi devono aiutarsi a vicenda."

Potete leggere l'intervista completa al seguente indirizzo: Link.
The Last Guardian
Aggiungi in Collezione

The Last Guardian

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 07/12/2016
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Team Ico
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a The Last Guardian?

7.8

media su 85 voti

Inserisci il tuo voto