The Last Guardian menzionato da Yasuhide Kobayashi al Tokaigi 2015: è ancora in sviluppo

di

Dopo la conferma di Shuhei Yoshida in merito allo sviluppo ancora in corso di The Last Guardian, nessuna nuova notizia è stata diffusa sul titolo, e sono molte le domande dei fan in merito a non avere ancora una risposta. Ieri, a sorpresa, Yasuhide Kobayashi, che deteneva la direzione del progetto prima di lasciare la compagnia, ha pubblicamente menzionato il gioco dicendo: "Vorrei che uscisse presto."

Durante il Tokaigi Japan Game Party 2015, evento nipponico dedicato ai videogiochi che si è recentemente concluso a Tokyo, è stato chiesto a Kobayashi di celebrare i suoi venti anni di carriera scrivendo delle parole da dedicare ai fan. L'ex produttore esecutivo di Sony ha quindi scritto con un pennarello a caratteri cubitali "Hitokui no Owashi Toriko", ovvero il titolo giapponese di The Last Guardian. Ha poi spiegato la propria scelta dicendo: "Tutti sono affezionati a queste parole, vero? Lo so. E mi chiedo davvero quando uscirà. Vorrei che fosse presto."
A quel punto, stupito, il promoter di Sony Yasuhiro Kitao ha subito risposto: "Non chiedetemi nulla, per favore!" e ha ribadito che The Last Guardian è attualmente in sviluppo, e la compagnia sa bene che i fan sono in attesa per questo titolo. In calce alla notizia, potete trovare una foto che ritrae la dedica scritta e mostrata ai presenti da Yasuhide Kobayashi.

The Last Guardian menzionato da Yasuhide Kobayashi al Tokaigi 2015: è ancora in sviluppo