The Last Guardian: pubblicato l'Action Gameplay Trailer

The Last Guardian
Trailer: Multipiattaforma
di

Si avvicina sempre di più l'esordio di The Last Guardian, titolo che dopo svariati e travagliati anni di sviluppo farà il suo esordio su PlayStation 4 il prossimo 7 dicembre. Per ingannare l'attesa, possiamo gustarci il nuovo "Action Gameplay Trailer" dedicato al titolo diretto da Fumito Ueda, che Sony ha pubblicato quest'oggi.

Il filmato, che trovate in apertura di articolo, è caratterizzato da un particolare ritmo incalzante, con le immagini a schermo che si alternano in veloce sequenza, mostrando brevi e concitate scene di azione. Molto misteriosi risultano gli spezzoni incentrati sul rapporto tra il piccolo protagonista e la gigantesca creatura con cui condivide la sua avventura, la quale, tra l'altro, sembrerebbe non essere unica nella sua specie.

Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che The Last Guardian sarà disponibile per PlayStation 4 dal 7 dicembre. Il titolo riceverà inoltre una patch per il supporto a PlayStation 4 Pro, come riferito nel corso della giornata da Sony Interactive Entertainment.