Electronic Entertaiment Expo 2015
Electronic Entertaiment Expo 2015 Dal 16/06/2015 al 18/06/2015

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2015

The Last Guardian sarà presente all'E3 di Los Angeles?

di

Nelle scorse ore il forum di NeoGAF è stato animato da un misterioso insider (conosciuto come Zoetis) che ha rivelato l'intenzione di Sony di mostrare The Last Guardian al prossimo E3.

Nel lungo topic l'insider fa sapere che i piani potrebbero cambiare anche all'ultimo momento, allo stato attuale però Sony Computer Entertainment avrebbe pianificato una presentazione per il titolo del Team ICO. Difficile dire quanto l'insider in questione sia realmente affidabile, lo stesso ha pregato gli utenti di non chiedere informazioni riguardo la sua identità, la fonte preferisce restare anonima onde evitare possibili problemi sul posto di lavoro.

Ovviamente rumor del genere iniziano a prendere piede prima di ogni grande evento videoludico, più volte il colosso giapponese ha ribadito che The Last Guardian non è stato cancellato e che il progetto è ancora in fase di sviluppo, senza però mostrare nulla di concreto negli ultimi anni. Non ci resta che aspettare la fiera americana per saperne di più, la conferenza E3 di Sony potrebbe essere l'occasione giusta per ripresentare nuovamente il titolo di Fumito Ueda. Ricordiamo che commenteremo l'evento in diretta da Los Angeles sul nostro canale Twitch, l'appuntamento è fissato per le 3:00 di martedì 16 giugno.

The Last Guardian
Aggiungi in Collezione

The Last Guardian

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 07/12/2016
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Team Ico
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a The Last Guardian?

7.8

media su 102 voti

Inserisci il tuo voto