The Last Guardian: il secondo spot promozionale punta sull'autoironia

di
Sony Interactive Entertainment ha pubblicato oggi il secondo dei cinque spot promozionali dedicati al countdown all'uscita di The Last Guardian. Il titolo di Fumito Ueda è divenuto realtà dopo diversi anni di sviluppo travagliato: la compagnia nipponica è ben consapevole di questo, e ha deciso di farne il fulcro del nuovo spot, in chiave autoironica.

Il filmato, che vi proponiamo in apertura, è ambientato in uno store di videogiochi giapponese, chiamato "Game Jungle". Il manager del negozio sta illustrando ad un suo giovane impiegato la schedule dei titoli risalenti al 2009, e gli chiede se conosca un gioco chiamato The Last Guardian risalente al quel periodo. Il ragazzo risponde affermando di ricordare solo vagamente questo titolo, ma di aver dimenticato ogni dettaglio al riguardo. A questo punto arriva una chiamata, e il giovane commesso rimane quasi shockato da un giocatore che chiede di poter preordinare, nel 2016, proprio The Last Guardian.

Lasciandovi alla visione del simpatico spot, ricordiamo che The Last Guardian arriverà il 7 dicembre su PlayStation 4.

FONTE: DualShockers
The Last Guardian

The Last Guardian

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 07/12/2016
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Team Ico
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

quanto attendi The Last Guardian?

83%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype