The Last Guardian, Ueda parla sulle pagine di Famitsu

di

Oggi è presente sulla rivista giapponese Famistu, una nuova intervista riguardante The Last Guardian, il titolo del Team ICO in arrivo per PlayStation 3. Ad essere intervistato è il maestro Fumito Ueda, capo del progetto, che sul magazine rivela lo stato di sviluppo del gioco.

Il Team è al momento al lavoro sulla figura aquilina, protagonista insieme al ragazzo di The Last Guardian, concentrandosi sulle animazioni per renderlo il più realistico possibile. Ueda inoltre sottolinea anche i movimenti del ragazzo, resi fluidi e realistici.
Famitsu inoltre chiede se il maestro è coinvolto nella creazione della storyboard. Ueda risponde di si, anche se il lavoro è diminuito rispetto a ICO e Shadow of the Colossus, grazie anche ad un team capace di realizzare le sue richieste. Inoltre l'architettura della PS3 permette di lavorare su aspetti nuovi, come un motore fisico realistico.
Il team si è poi dato una finestra di tempo per lavorare sul progetto, e presto promette il maestro, avremo nuove notizie riguardanti The Last Guardian.

The Last Guardian, Ueda parla sulle pagine di Famitsu