The Last of Us: American Dreams - immagini e bozzeti del fumetto che fa da prequel al titolo di Naughty Dog

di

Nella nostra galleria immagini trovate alcuni bozzetti provenienti da The Last of Us: American Dreams, il fumetto prodotto da Dark Horse che racconterà il passato di Ellie, la protagonista di The Last of Us, videogioco in sviluppo da Naughty Dog per Ps3. American Dream sarà una miniserie di 4 episodi, e mostrerà come sia stata l'infanzia di Ellie in un mondo post-pandemia, rimasta orfana in una delle ultime zone di quarantena rimaste in piedi e con la consapevolezza che quando sarà abbastanza adulta o farà parte dell'esercito o sarà abbandonata al suo destino. Questo finché non incontra un'altra ragazza più grande di lei, determinata a trovare una via di salvezza.
American Dreams esplorerà i primi passi del viaggio che porterà Ellie ad incontrare Joel e mette le basi alla storia narrata in The Last of Us. La pubblicazione di The Last of Us: American Dreams è prevista nella primavera del 2013.

The Last of Us: American DreamsThe Last of Us: American DreamsThe Last of Us: American DreamsThe Last of Us: American DreamsThe Last of Us: American Dreams