The Last of Us, le novità dell'aggiornamento 1.07

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Nelle prossime ore è prevista la distribuzione della patch 1.07 per The Last of Us, il capolavoro per PlayStation 3 firmato Naughty Dog. Lo sviluppatore ha presentato tutte le novità previste con questo aggiornamento e sono elencate di seguito.

Single Player

  • Difficoltà Realismo aggiunta alla campagna per giocatore singolo: volete una sfida vera? Questa modalità è la più dura tra le hardcore. IA super aggressiva. Per sopravvivere dovrete fare del vostro meglio.

Multiplayer

  • Invisibilità e Blocco su schermata nera
  • I giocatori diventati invisibili o rimasti bloccati su una schermata nera (di solito accade quando si attende il respawn) verranno fatti uscire dal match.
  • Coloro che verranno fatti uscire dal match non avanzeranno di clan day e non subiranno perdite clan.
  • Risolto un problema che permetteva di sfruttare le casse di rifornimento per ottenere munizioni extra e 2×4.
  • Risolto un problema che permetteva al giocatore Ultimo Sopravvissuto di ottenere oggetti di ritorno aggiuntivi da più casse di rifornimento.
  • Sistemato un problema che poteva mandare in crash il gioco in seguito ad un’entrata in un match già iniziato.
  • Sistemato un problema che portava due giocatori di fazioni opposte a ricomparire contemporaneamente nel match uno vicino all’altro.
  • Blocco su schermata nera in seguito all’abbandono della partita dell’host durante l’introduzione del match: il problema è stato risolto.
  • Sistemato un problema che permetteva ai giocatori di evitare di rimanere storditi da una bomba fumogena saltando su un elemento della mappa.
  • Sistemato un raro crash che interessava coloro che rimanevano in fase di matchmaking dopo l’abbandono di tutti gli altri giocatori.
  • Sistemato un problema che impediva la riproduzione del rantolo di morte durante un’uccisione.
  • Sistemato un problema che impediva di uccidere col coltello un nemico che sta aprendo un forziere.
  • Corretto un problema che impediva ai giocatori con una 2×4 migliorata di gettare a terra un nemico che sta aprendo un forziere premendo contemporaneamente e ripetutamente Triangolo.
  • Corretto l’allineamento di molte telecamere durante le animazioni d’introduzione.
  • Sistemato un problema che permetteva ai giocatori di ricevere un grande quantitativo di proiettili dopo aver gettato a terra un nemico con un’arma da mischia e cambiato successivamente arma, scegliendo una pistola.
  • Sistemato un problema che talvolta impediva ai giocatori di ricevere munizioni in seguito ad una messa a terra/esecuzione con una pistola.
  • Sistemato un problema che bloccava le armi grandi dei giocatori che eseguivano una mossa finale ravvicinata.
  • Sistemato un problema che faceva scollegare i giocatori che provavano a ricaricare gli oggetti presenti nello store del gioco.
  • Sistemato un problema che impediva la riproduzione dell’urlo di vittoria dei sopravvissuti che vincevano il match con una uccisione tramite coltello.
  • Sistemato un problema che cancellava l’animazione dell’attacco da parte di un giocatore che utilizzava una 2×4 modificata in seguito al salto sopra un elemento della mappa.
  • Sistemato un problema che impediva al campo d’azione del coltello di essere allineato a dovere in certi casi, rendendo più facile il colpo col coltello da un lato all’altro.
  • Ridotta la mira assistita del fucile di precisione militare.