Notizie

    The Last Tinker: la versione Xbox One è stata cancellata

    1

    notizia 17:21, 3 Ottobre 2014

    The Last Tinker: la versione Xbox One è stata cancellata

    Mimimi Productions ha annunciato che la versione Xbox One di The Last Tinker: City of Colors è stata cancellata. Lo sviluppatore ha informato gli utenti di questa decisione tramite il canale ufficiale Twitter.

    The Last Tinker: City of Colors in arrivo anche su PlayStation 4

    31

    notizia 17:57, 8 Agosto 2014

    The Last Tinker: City of Colors in arrivo anche su PlayStation 4

    LOOT ha annunciato, tramite il PlayStation Blog, che il coloratissimo platform The Last Tinker: City of Colors arriverà in esclusiva console solo su PlayStation 4 il 19 agosto (si parla di esclusiva console perchè il gioco è già stato rilasciato su PC).

    The Last Tinker City Of Colors, trailer di lancio

    1

    trailer 13:05, 13 Maggio 2014

    The Last Tinker City Of Colors, trailer di lancio

    Lo studio indipendente Unity Games ha pubblicato il trailer di lancio di The Last Tinker City Of Colors, platform game per PC disponibile ora su Steam al prezzo di 19,99 euro. Per maggiori informazioni su questo titolo vi rimandiamo alla nostra recensione, pur non essendo un capolavoro The Last Tinker potrebbe conquistare tutti gli appassionati del genere.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Last Tinker: City of Colors. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Last Tinker: City of Colors arriva a Maggio su Steam
    notizia 18:51, 28 Aprile 2014

    The Last Tinker: City of Colors arriva a Maggio su Steam

    Mimimi Productions e Unity Games hanno confermato ufficialmente che The Last Tinker: City of Colors sarà pubblicato su Personal Computer, Mac e Linux a partire dal 12 Maggio attraverso Steam. Il gioco è un platform 3D ispirato ai grandi classici del genere come Spyro The Dragon, Crash Bandicoot e Jak & Daxter, caratterizzato da un mondo decisamente colorato ed ispirato. Prevista in seguito anche una versione console, anche se gli sviluppatori non si sono ancora sbilanciati in merito a questo aspetto.

    The Last Tinker: trailer di debutto

    1

    trailer 08:33, 29 Marzo 2014

    The Last Tinker: trailer di debutto

    Mimimi Productions ha pubblicato il trailer di debutto di The Last Tinker: City of Colors, platform 3D ispirato ai grandi classici del genere come Spyro The Dragon, Crash Bandicoot e Jak & Daxter. Il gioco è atteso per l'estate su PC, Mac e Linux, in seguito anche su console, sebbene gli sviluppatori non si siano ancora sbilanciati sotto questo aspetto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Last Tinker. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.