The Legend Of Kage 2 a novembre in Europa

di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che THE LEGEND OF KAGE 2 sarà disponibile a novembre 2008 sui territori PAL, in esclusiva per la console Nintendo DS.

Il grande successo arcade della sala giochi torna in pista! THE LEGEND OF KAGE 2, il titolo d'azione in cui servono nervi d'acciaio per guidare il proprio ninja, sbarca sui due schermi del Nintendo DS per catapultare tutti i giocatori in un universo di sanguinarie katana, veloci shuriken e incredibili combattimenti a mezz'aria.

Corri su pareti verticali, blocca i dardi nemici con la tua spada e arrampicati ai soffitti di roccia come solo un ninja che si rispetti sa fare! Sviluppa al massimo tutte le abilità Ninjutsu come ad esempio "Sdoppiamento" che ti consente di chiamare in campo cloni del protagonista. Potenzia le tecniche Ninjutsu e potrai arrivare a lanciare sfere infuocate o addirittura evocare terribili mostri. Grazie a stage elaborati e a due incredibili eroi, THE LEGEND OF KAGE 2 porta nuova linfa vitale all'indimenticabile titolo arcade della TAITO.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: "Tutti i fan dei giochi arcade che possiedono una console Nintendo DS potranno divertirsi con THE LEGEND OF KAGE 2. Su questa console, l'azione diventa unica: quale momento migliore per rispolverare un grande classico? Spero che tutti quanti possano apprezzare l'adrenalina e le emozioni di THE LEGEND OF KAGE 2."
Segue...

Storia


Con l'avvento al potere del clan Tokugawa, i lunghi anni di lotte intestine cessarono. La popolazione sperava in una pace duratura, ma i malcontenti del passato non sono mai facili da soffocare...
Purtroppo vi sono alcune persone che desiderano sfruttare gli straordinari poteri di Kirihime, la grande sacerdotessa. Yoshiro Yukikusa serba rancore per il clan Tokugawa e decide così di rapire Kirihime per poter fondere i poteri della giovane principessa con le sue demoniache abilità e far cadere lo shogunato.
Kage e Chihiro sono due ninja di Iga, entrambi in missione al fine di salvare Lady Kirihime.
I loro destini sono però in balia dei tremendi demoni che si troveranno ad affrontare nei loro perigliosi percorsi...


Caratteristiche


-    Velocità di gioco impressionante: metti alla prova i tuoi riflessi in questi 12 livelli ad alto tasso d'azione che ti offrono il divertimento di un gioco arcade sui due schermi del Nintendo DS
-    Adrenalina ninja: arrampicati sui muri, salta sugli alberi e scatena la dirompenza delle tecniche Ninjutsu tra cui l'auto duplicazione e l'evocazione di draghi!
-    Scegli tra due protagonisti con quale giocare: potenzia i diversi stili di combattimento di Kage e Chihiro e seguili nelle loro distinte avventure fino alla conclusione carica di pathos
-    Personalizza il tuo eroe: scegli tra 17 diverse tecniche Ninjutsu quelle che più si addicono alla tua modalità di gioco e alle sfide che devi superare